Jump to content
Nokioteca Forum

N85 Vs N95 8gb


Recommended Posts

Salve a tutti ragazzi! Il mio fidato N80 è definitivamente morto :) e sono indeciso su che cellulare prendere per poterlo sostituire e come avete intuito sono indeciso tra N85 (se esiste completamente nero e non copper) e l'n95 8gb...

voi che mi consigliate? quali sono i pregi e i difetti di entrambi i cellulari??

Grazie a tutti per la collaborazione!! :unsure::(:lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi! Il mio fidato N80 è definitivamente morto :) e sono indeciso su che cellulare prendere per poterlo sostituire e come avete intuito sono indeciso tra N85 (se esiste completamente nero e non copper) e l'n95 8gb...

voi che mi consigliate? quali sono i pregi e i difetti di entrambi i cellulari??

Grazie a tutti per la collaborazione!! :unsure::(:lmaosmiley:

allora l'n85 da me c'era cooper e tt nero nn l'ho trovato!!però sul software è molto più nuovo di quello dell'n95,e la fotocamera è decisamente meglio!!poi l'n85 ha lo schermo oled anche se è da 2,6 ma si vede da dio!!!è decisamente più piccolo e leggere dell'n95 e io mi trovo meglio!!poi a te la scelta :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

lo schermo è molto più piccolo di quello dell'n95? cmq in quanto a velocità softwere? e per l'hack ci sono problemi su n85? cmq grazie!! :thumbs:

allora l'hack è disponibile per tutti e 2!!però faccio fatica a trovare sto ca**o di certificato che ho girati tt i siti del pianeta e tutti sono sospesi!!cmq lo schermo dell'n85 è 2.6 mentre(oled) mentre quello dell'n958gb è 2,8

allora l'hack è disponibile per tutti e 2!!però faccio fatica a trovare sto ca**o di certificato che ho girati tt i siti del pianeta e tutti sono sospesi!!cmq lo schermo dell'n85 è 2.6 mentre(oled) mentre quello dell'n958gb è 2,8

se no cè l'n96 che costa 399,00€ al bennet

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao :)

scusa quixo ma sono in disaccordo con te

ho un n85 e molto stranamente fa foto peggiori rispetto all'n95

spt grazie a ste maledette righe blu :)

magari a saperle eliminare

e poi quelle dell'n95 sono più nitide spt in condizioni di scarsa luminosità

se il tuo di n85 rispecchia le aspettative e fa foto migliori come dovrebbe essere ....sono molto contento per te

Link to comment
Condividi su altri siti

carp raziel

purtroppo inizio ad essere molto scontento di questo cell

non solo per le foto ma anche perchè nessun pc di casa mi riconosce più il cell (non si ricarica la batteria, non appare più l'icona di gestione delle periferiche e altro)...addirittura l'ultima volta che ho disinstallato e reinstallato il suite è apparsa la nuvoletta in basso a sinistra "installazione completata, la periferica potrebbe non funzionare correttamente"

dimmi tu...

sono molto tendente a venderlo

peccato :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

carp raziel

purtroppo inizio ad essere molto scontento di questo cell

non solo per le foto ma anche perchè nessun pc di casa mi riconosce più il cell (non si ricarica la batteria, non appare più l'icona di gestione delle periferiche e altro)...addirittura l'ultima volta che ho disinstallato e reinstallato il suite è apparsa la nuvoletta in basso a sinistra "installazione completata, la periferica potrebbe non funzionare correttamente"

dimmi tu...

sono molto tendente a venderlo

peccato :mumble:

credo proprio che il tuo pc abbia problemi non mi sembra un giusto motivo x sconsigliare il telefono. Sinceramente a parte le righe blu che non vedo praticamente mai secondo me il software dell n85 non è ancora il massimo perchè dovrebbe fare foto migliori (grazie all'ottica leggermente diversa) a n95 ma non è cosi in caso di poca luce (non al buio) per esempio. n85 ha molte più funzionalita software non ancora solido cmq ricordiamo i primi n95 non 8 gb avevano molti problemi poi risolti. n95 forse più robusto anche dal lato software però più ingombrante. poi decidi tu quali funzioni ti piacciono di più cmq 2 ottimi cellulari.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao :thumbs:

scusa quixo ma sono in disaccordo con te

ho un n85 e molto stranamente fa foto peggiori rispetto all'n95

spt grazie a ste maledette righe blu :rolleyes:

magari a saperle eliminare

e poi quelle dell'n95 sono più nitide spt in condizioni di scarsa luminosità

se il tuo di n85 rispecchia le aspettative e fa foto migliori come dovrebbe essere ....sono molto contento per te

io sono contentissimo :mumble: infatti hanno fatto delle discussioni delle foto che facevano l'n96 l'958gb n85 e n82 e l'n85 è il secondo a fare le foto bene!!

Link to comment
Condividi su altri siti

credo proprio che il tuo pc abbia problemi non mi sembra un giusto motivo x sconsigliare il telefono. Sinceramente a parte le righe blu che non vedo praticamente mai secondo me il software dell n85 non è ancora il massimo perchè dovrebbe fare foto migliori (grazie all'ottica leggermente diversa) a n95 ma non è cosi in caso di poca luce (non al buio) per esempio. n85 ha molte più funzionalita software non ancora solido cmq ricordiamo i primi n95 non 8 gb avevano molti problemi poi risolti. n95 forse più robusto anche dal lato software però più ingombrante. poi decidi tu quali funzioni ti piacciono di più cmq 2 ottimi cellulari.

concordo con te!!anche xk prima installi i programmi e dopo installi il cell!!facendo cosi a me è andato tt ok :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ma ho fatto così e andava tutto bene con il nokia ovi suite

poi quando ho installato il pc suite...i due programmi sono andati in conflitto...non so perchè...

ho provato anche ad installarlo su un altro pc ma idem con patate, quindi non è un problema del mio pc...

cmq poi nel complesso sicuramente voi che siete più esperti di me sapete anche valutare meglio la qualità di questo cellulare

però allo stesso tempo dico dalla mia che quando vai a spendre una certa cifra ti aspetti anche una certa prestazione

e leggendo un po' in giro su internet non sono l'unico a pensarla in questa maniera

Link to comment
Condividi su altri siti

magari poi se qualcuno mi potesse aiutare a risolvere il problema della connesione con il pc se ne sarei molto grato

io non volevo dire che tu non puoi dare consigli su un telefono io dicevo solo che ti posso assicurare che li sto utilizzando tutti e due insieme. vediamo se posso esserti d'aiuto. ne parliamo magari nell'altra discussione?

Modificato da marcobh5
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi cmq ho deciso uno di questi giorni vado a prendere l'n85! se possibile completamente nero!! ho letto in giro k è veramente una bomba alla pari di n95 8gb e poi ln85 è più snello e ha una linea accattivante!! mi piace ho deciso!! e poi l'ho trovato a 320€ mi sembra buono! grazie a voi per tutto l'appoggio e i consigli!! :Dito::thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che l'unico grande difetto dell'N85 sia la qualità costruttiva: plastiche e slide. Considerato che, almeno quando uscì, il prezzo era tutt'altro che basso, era lecito attendersi un piccolo sforzo in più nella cura dell'assemblaggio: in questo modo Nokia avrebbe veramente sfornato un terminale senza rivali per le tantissime funzionalità, il design accattivante, il software oramai con pochissimi bachi...

Ti confesso che a periodi lo trovo fastidioso da usare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Io credo che l'unico grande difetto dell'N85 sia la qualità costruttiva: plastiche e slide. Considerato che, almeno quando uscì, il prezzo era tutt'altro che basso, era lecito attendersi un piccolo sforzo in più nella cura dell'assemblaggio: in questo modo Nokia avrebbe veramente sfornato un terminale senza rivali per le tantissime funzionalità, il design accattivante, il software oramai con pochissimi bachi...

Ti confesso che a periodi lo trovo fastidioso da usare...

Oggi come oggi io avrei acquistato N86. E' identico all'N85 e ha rifiniture in metallo, quindi si presume un assemblaggio e qualità costruttiva migliore. Inoltre ha un'ottica molto buona, non tanto per i MP ma per il fatto dell'apertura variabile.

Però se sei deciso per l'N85 sappi che l'unico neo è lo slide e in generale i materiali, per il resto è molto valido.

Link to comment
Condividi su altri siti

Oggi come oggi io avrei acquistato N86. E' identico all'N85 e ha rifiniture in metallo, quindi si presume un assemblaggio e qualità costruttiva migliore. Inoltre ha un'ottica molto buona, non tanto per i MP ma per il fatto dell'apertura variabile.

Però se sei deciso per l'N85 sappi che l'unico neo è lo slide e in generale i materiali, per il resto è molto valido.

concordo con giacomo!!aspetta ancora nu poc e ti prendi l'n86 che è molto ma molto meglio :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo ricezione segnale per chiamare, io ho un E65 e in una stanza della casa non prende bene messaggi si ma telefonatecadono, quindi indeciso sulla scelta dei due modelli da comprare chiedevo quale fosse il migliore.mamma che indecisione :lol: java script:add_smilie(";)","smid_16")

Link to comment
Condividi su altri siti

Intendo ricezione segnale per chiamare, io ho un E65 e in una stanza della casa non prende bene messaggi si ma telefonatecadono, quindi indeciso sulla scelta dei due modelli da comprare chiedevo quale fosse il migliore.mamma che indecisione ;) java script:add_smilie(":lmaosmiley:","smid_16")

Se hai problemi di ricezione ti consiglio il mitico e51.. prende anche sottoterra... penso sia il miglior nokia mai uscito in quanto a ricezione. Cmq anche l'N85 se la cava.. è solo di poco inferiore a e51.. diciamoche dove e51 riesce a telefonare con il segnale minimo, n85 non ci riesce... ma sono casi estremi...

Per il ragazzo indeciso fra n85 e n95 8gb anche io avevo questa indecisione.. ma l'unica cosa che mi attirava di n95 8gb era lo schermo leggermente piu grande... alla fine ho optato n85 e non rimpiango niente...anche perchè lo schermo oled da delle soddisfazioni..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy