Jump to content
Nokioteca Forum

guenter

Utente
  • Contenuti

    26
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Su guenter

  • Compleanno 14/09/1979

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Roma

Altre Informazioni

  • Smartphone
    N85
  • Firmware
    20.175

guenter's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Puoi mettere quello che ti pare, ci sono diverse alternative, molte a pagamento, qualcuna gratis e....volendo tutto, c'è l'hack.
  2. guenter

    Formattare N85

    La formattazione non te lo trasformerà in un N95. Purtroppo il programma che gestisce le foto nell'N85 è tutt'altro che fluido e così dobbiamo tenercelo.
  3. Io credo che l'unico grande difetto dell'N85 sia la qualità costruttiva: plastiche e slide. Considerato che, almeno quando uscì, il prezzo era tutt'altro che basso, era lecito attendersi un piccolo sforzo in più nella cura dell'assemblaggio: in questo modo Nokia avrebbe veramente sfornato un terminale senza rivali per le tantissime funzionalità, il design accattivante, il software oramai con pochissimi bachi... Ti confesso che a periodi lo trovo fastidioso da usare...
  4. Il mini iPhone ce l'ha un mio collega...non so di preciso quanto costi, credo comunque più di 100 euro, per cui la mia domanda è: ne vale la pena, considerato che (parlo per il simil-iPhone) tanto l'hardware quanto il software non replicano neanche lontanamente le funzionalità del telefono da cui copiano? Quanti ottimi telefoni si trovano nuovi o usati a 100 euro?
  5. Tu confondi il forum con il customer care: qua nessuno è pagato per aiutarti. In un forum ci sono persone che dedicano parte del loro tempo libero al confronto con gli altri, ma niente è dovuto. Tra un accesso e l'altro al forum ognuno ha la sua vita e, ancora una volta premesso che nessuno è qui pagato o obbligato a rispondere alle tue domande, capita che non ci si ricordi di tutti i thread a cui si è partecipato. Avresti potuto riportare all'attenzione il thread, in attesa che qualcuno, me compreso, ti rispondesse, e invece no: per te questo è un customer care quindi pretendi che ti venga risposto, e ti alteri. Ma non solo, sei anche un gran cafone e non ti lasci sfuggire l'insulto. Le persone come te sono inutili in un Forum, è un piacere sapere che te ne vai.
  6. guenter

    Scontenti Dell'n85

    Oggi un mio amico ha comprato il 6120: lo slide è una roccia, dopo averlo provato quello dell'N85 è diventato insopportabile...
  7. guenter

    Problema Casse E Suono

    Te l'avevo detto....
  8. Per riempire lo schermo è ovvio che debbono avere lo stesso form factor (320/240= 4/3)
  9. guenter

    Scontenti Dell'n85

    Ma c'avete provato? Io ho un centro assistenza a 500 mt da dove lavoro, ogni tanto mi viene la voglia di passarci ma poi ripenso.
  10. guenter

    Problema Casse E Suono

    Io mi terrei l'85.
  11. guenter

    Problema Casse E Suono

    L'unico che può darti una mano è il centro assistenza, sostituendo l'altoparlante evidentemente fallato. Oppure ritorna in negozio e fattelo cambiare.
  12. Una miglioria che forse pochi hanno notato ma che per me è molto comoda: non è più necessario aggiornare la libreria musicale dopo aver aggiunto o tolto della musica, lo fa da se
  13. Questa è proprio forte! Capita anche a me...
  14. guenter

    Scontenti Dell'n85

    Io sono scontento solo dello slide, se me lo riparano va alla grande
  15. guenter

    In Assistenza Per Lo Slide?

    Ragazzi, ma qualcuno ha poi portato il cellulare in un centro assistenza per il gioco eccessivo dello slide? Su internet leggo che tutti se ne lamentano ma nessuna testimonianza di questo tipo...dopo un mese di utilizzo è diventato veramente snervante, col menu multimediale aperto balla tutto. E' l'unica neo di questo telefono, almeno per quanto mi riguarda (non ho mai riscontrato nessuno dei bug noti e dopo l'aggiornamento è diventato una scheggia).
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy