Jump to content
Nokioteca Forum

8 Giochi Per 5800


Vicious Brasa
 Share

Recommended Posts

Ho testato 8 giochi che funzionano perfettamente con il s60v5 a risoluzione 360x640 :

Asphalt 4 : Guida arcade - 6

Texas HoldEm : Poker - 8

Bloom Blox : Puzzle game in stile Puzzle Bobble - 7

Diamond Twister : Puzzle game in stile Tetris - 8

Far Cry 2 : Avventura/Sparatutto - 8

The Sims 3 : Simulatore di Vita - 7

Block Breaker 2 Deluxe : Arcade stile Space Invaders - 9

Assassins Creed: Avventura - 7

Gangastar 2: Freeroam stile GTA - 6

(i numeri che ho scritto affianco riguardano un mio voto personale, sono tutti giocabilissimi, ho votato in base al comparto tecnico che offrono)

In alcuni di questi capiterà che appariranno i tasti direzionali e i 4 pulsanti su schermo, per disattivarli per chi non lo sapesse basta andare nelle impostazioni - gestine applicazioni - applicazioni installate - selezionare il gioco che presenta questo problema - opzioni - impostazioni gruppo - tastiera su schermo - disattivata.

ho testato anche

pes 2009

metal slug 4

midnight pool 2

pacman (della namco)

funzionano alla grande... :)

Modificato da Vicious Brasa
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[...]In alcuni di questi capiterà che appariranno i tasti direzionali e i 4 pulsanti su schermo, per disattivarli per chi non lo sapesse basta andare nelle impostazioni - gestine applicazioni - applicazioni installate - selezionare il gioco che presenta questo problema - opzioni - impostazioni gruppo - tastiera su schermo - disattivata.

ho testato anche

pes 2009

metal slug 4

midnight pool 2

pacman (della namco)

funzionano alla grande... :lmaosmiley:

ma cn qst modifica delle impostazioni di gruppo se metto non consentito a tutte qll cose del tipo leggi dati utente, accesso alla rete, ecc.. è possibile ke altre applicazioni dello stesso tipo non mi chiedano di accettare ke tale applicazione legga i dati utente ecc... o vale solo x l'applicazione installata?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
:rolleyes: scusate l'ignoranza ma una volta scaricato il file rar del gioco del poker sul telefonino sicuramente li devo estrarre mi dite la procedura corretta grassii :angel:

estrailo sul pc a mandati al telefono il solo file sis, velocizzi la procedura...se invece fuozi szippare direttamente dal telefono puoi usare freeUNRAR, programma free e anche piuttosto semplice da utilizzare

Link to comment
Condividi su altri siti

estrailo sul pc a mandati al telefono il solo file sis, velocizzi la procedura...se invece fuozi szippare direttamente dal telefono puoi usare freeUNRAR, programma free e anche piuttosto semplice da utilizzare

il file sis non lo trovo il gioco è milion dollar paker :mumble: ci sono tanti file ma no con quella estensione

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy