Jump to content
Nokioteca Forum

raspa77

Utente
  • Contenuti

    11
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Info Contatti

  • URL Sito Web
    http://

Informazioni personali

  • Sesso
    Maschio

Altre Informazioni

  • Smartphone
    5800 XM
  • Firmware
    30.0.011

raspa77's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Buone notizie !! Come alcuni di voi avevo seri problemi con il fix del gps dopo l'aggiornamento. Ho appena aggiornato nokia maps alla versione 3 e il fix è tornato a posto !! (non vorrei sbagliarmi ma a me sembra addiritura migliore rispetto a prima) 1 problema è risolto....
  2. Grande.... pensavo di essere l'unico!!
  3. raspa77

    8 Giochi Per 5800

    Oppssss.... Avevo capito che li c'era solo sims3... Grazie !!
  4. raspa77

    8 Giochi Per 5800

    Potresti postare almeno il gioco del poker? E' un po di tempo che ne cerco uno ma non l'ho mai trovato....
  5. raspa77

    Info Da Neofita

    Mi sembrava fosse possibile anche prima dell'aggiornamento Scusate l'imprecisione
  6. raspa77

    Info Da Neofita

    Su "Impostazioni/Personale/Scherm.iniziale/Schermata iniziale" ci sono tutti i collegamenti che vedi sul display Collegamenti Ricerca Lettore Musicale Radio Agenda Per default sono tutti selezionati. Deseleziona quelli che non ti interessano.
  7. raspa77

    Lentezza Software

    Ho seguito i vostri consigi e ho ricominciato dall'inizio. Sembra essere tutto ok. Grazie a tutti. PS: La cosa strana è che, senza ripristinare il backup, ho rimesso a mano uno per uno tutte le applicazioni/impostazioni fino ad arrivare al punto che il telefono ora è nelle stesse condizioni di come sarebbe se avessi rimesso il backup, però funziona bene.... Ai posteri l'ardua sentenza.
  8. raspa77

    Lentezza Software

    come lo trovo dove impostare il registro? Ho gurdato ovunque e nn l'ho trovato.... Comunque ho fatto il deep reset ed era una scheggia... come ho "ributtato dentro" il backup si è RIpiantato!!
  9. raspa77

    Lentezza Software

    Con il reset quali dati rischio di perdere? Solo le applicazioni installate o altri dati?! Grazie...
  10. raspa77

    Lentezza Software

    Salve a tutti. Ormai è quasi un mese che ho comprato il mio 5800 XM e devo dire che sono molto soddifatto. Tutto questo fino a qualche giorno fa: il telefono mi si è "piantato" e sono stato costretto a togliere la batteria per poterlo spegnere. Dato che è la prima volta che succede non mi sono preoccupato... Ma dopo questo episodio il mio Tube ha avuto un vero e proprio crollo di prestazioni. Ora qualsiasi cosa faccio, anche semplicemente aprire il menu, ci impiega più del triplo del tempo rispetto a qualche giorno fa. La cosa strana è che sono 2 settimane che non installo niente sul telefono, quindi non si può dare la colpa a qualche applicazione. E' successo anche a voi!? Avete consigli per riportare il telefono a prestazioni ottimali!?
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy