Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Con Ebuddy E Chat Facebook..


r0m3o
 Share

Recommended Posts

Ragazzi ma a voi funziona ebuddy quando volete chattare su facebook? A me da sempre password errata anche se è corretta e nn riesco a chattare neanche facendo il login da www.ebuddy.com...

è un problema solo mio?

Grazie

io ho un n73....ma esiste un modo x aggirare questo problema? O un programma alternativo? Insomma si riesce a chattare con sto benedetto facebook?! Ho provato anche nimbuz ma non va'... Qualcuno ha idee? Io ne avrei veramente bisogno!

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho un n73....ma esiste un modo x aggirare questo problema? O un programma alternativo? Insomma si riesce a chattare con sto benedetto facebook?! Ho provato anche nimbuz ma non va'... Qualcuno ha idee? Io ne avrei veramente bisogno!

mi sa che quelli di facebook hanno fatto qualcosa per non far chattare da altre applicazioni.. perchè tutti i programmi che supportano la chat di Facebook danno quel problema!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...
Ultimamente Ebuddy chiedeva di inserire la proprio data di nascita come conferma di uso del proprio account.

Una volta fatto ho iniziato a chattare perfettamente!!

forse è un problema solo del nokia n73, solitamente vedo che chi usa altri cell + recenti non ha questi problemi. Fino ad una settimana fa usavo la chat di fb tranquillamente! Ora mi chiede la data, la inserisco correttamente ma dice che non riesce a connettersi! Le bestemmie si sprecano. Qualcuno ha idee? Sa come risolvere questa cosa? Aggirare questa maledetta data?!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy