Jump to content
Nokioteca Forum

Visualizzare Tutte Le Copertine Degli Album Durante La Riproduzione Musicale


Morpheus95
 Share

Recommended Posts

Raga!! sono possessore di un Nokia 5800 XpressMusic...

durante la riproduzione della musica visualizzo solo una piccolissima parte delle copertine degli album delle canzoni (abbastanza fastidioso, no?!)...

come posso fare a visualizzare TUTTE le copertine???

AIUTATEMI!!! <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
A quanto ne so l'unica è mettersi li e aggiungere manualmente la copertina x l'album dal menu opzioni del lettore musicale... nn so xkè non implementino il codice x la lettura delle copertine presenti nell'mp3 come altri programmi già fanno.... :shifty:

Ok!! Grazie Per averlemo fatto notare!!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

che è stà lettura delle copertine dall mp3?!?

Cmq se hai tutte le canzoni già taggate correttamente ti basta scaricare itunes, importare tutte le canzoni a cui vuoi mettere la copertina sulla libreria di Itunes, e poi devi scaricarti il programma iArtWork.....Ripeto solo se hai già taggato tutte le canzoni e ti manca la copertina.....(per taggare intendo che nel file informazione dell mp3 devono essere scritte le info di almeno artista e album, altrimenti il programma non sà cosa cercare)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

allora ragazzi 3 giorni fa ho risolto questo pulsante problema che mi affligeva da mesi ormai

volete sapere come ho risolto ? con un software che hanno l'80% percento dei pc nel mondo windows media player.... si fa cosi...

selezioni tutto l'album e metti play cn il tasto desto.... vai su catalogo multimediale di windows media player selezioni nuovamente tutto tasto desto editor tag avanzato ,immagini sulla destra, aggiungi e la selezioni.... su tipo immagine metti copertina anteriore e il gioco è fatto ! l'immagine si aggiunge direttamente all mp3 cliccate su applica e avete finito.....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
A quanto ne so l'unica è mettersi li e aggiungere manualmente la copertina x l'album dal menu opzioni del lettore musicale... nn so xkè non implementino il codice x la lettura delle copertine presenti nell'mp3 come altri programmi già fanno.... :angel:

concordo con te simograndi xk qsto è l'unico fastidioso modo x fare apparire qlle belle copertina degli album nel nostro smartphone

Saluti Erapag :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Io uso Easy cd_da exstractor

1 Vai in modifica metadati

2 carichi il file mp3 o tutto il disco che vuoi modificare

3 metadati addizionali con il pulsante apri se hai la copertina sul computers, con il pusante download la cercha in rete

4 tasto salva metadati ( te li salva nella stessa cartella )

5 I file sono pronti x n97 con copertine incorporate

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy