Jump to content
Nokioteca Forum

Ultimo Agginamento , Nuova Icona....


dogemato
 Share

Recommended Posts

con l'ultimo aggiornamento e' comparsa in "menu'" , "applicazioni" una nuova icona , una specie di "C" rovesciata ,verde, con "aggiornamento applicazioni"

e , collegandomi mi indica che ci sono 2 aggiornamenti il primo "conversazione 9.15" il secondo "mail for exc...2.9" per un totale di 1929 Kb , cosa devo fare? devo pagare per scaricare queste 2 applicazioni? e a che cosa servono?

grazie e ciao a tutti! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

ma...sul serio non c'e' nessuno degli (pseudo) esperti che sappiano dire qualcosa in proposito?

Heiii , se ci siete battete un colpo!!

il telefono ha alcune applicazione predefinite che hanno la possibilita' di aggiornarsi e di installarsi exnovo !

e quel pulsante mantiene quelle applicazioni aggiornate....

nulla di che'... : ))

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se consento all'aggiornamento di quelle due applicazioni che cito sopra non spendo niente?

io ho scheda tre....

e ho scaricato uno dei due....

senza alcun costo.....

tuttavia....

nn credo valga la pena installarle : ))

occupi inutilmente spazio sul cel....

con applicazioni che servono a poco e a nulla : ))

anzi.... piu' a nulla che a poco : ))

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho scheda tre....

e ho scaricato uno dei due....

senza alcun costo.....

tuttavia....

nn credo valga la pena installarle : ))

occupi inutilmente spazio sul cel....

con applicazioni che servono a poco e a nulla : ))

anzi.... piu' a nulla che a poco : ))

Beh se a uno interessa la connessione ad un exchange server l'applicazione "mail for exchange" diventa vitale...comunque dogemato paghi solo il traffico dati, gli eventuali costi di attivazione ti sarebbero richiesti solo una volta installata l'applicazione previo avviso!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
Beh se a uno interessa la connessione ad un exchange server l'applicazione "mail for exchange" diventa vitale...comunque dogemato paghi solo il traffico dati, gli eventuali costi di attivazione ti sarebbero richiesti solo una volta installata l'applicazione previo avviso!

anche conversation non è male soprattutto nella nuova versione 9.15 che sembra stabile e veloce. Praticamente ti aggiunge un tab alla rubrica dove ti mette i messagi ordinati e raggruppati per destinatario/mittente quindi vedi i botta e risposta tipo chat.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy