Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Hack Nokia E71


Recommended Posts

Ciao a tutti, premetto che ho fatto una ricerca su questo argomento ma non ho trovato nulla almeno di approfondito.

Il problema che ho è che non riesco a fare l'hack sul mio E71 con firmware 210.21.006

io ho seguito l'ultima guida per gli ultimi firmware, ma non funziona, praticamente non mi sblocca le capabilities.

poi ho visto un messaggio riguardo ad una persona che c'è riuscito ma gli dava problemi con Hellox 1.3.

posso provare con hellox 1.2

mapdrivers e patch install server fp 2?

ripremetto che sono abbastanza impedito, c'è qualcuno che mi può guidare nell' hack e darmi una risposta

anche attraverso un messaggio privato.

Grazie mille anticipate :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Ciao a tutti, premetto che ho fatto una ricerca su questo argomento ma non ho trovato nulla almeno di approfondito.

Il problema che ho è che non riesco a fare l'hack sul mio E71 con firmware 210.21.006

io ho seguito l'ultima guida per gli ultimi firmware, ma non funziona, praticamente non mi sblocca le capabilities.

poi ho visto un messaggio riguardo ad una persona che c'è riuscito ma gli dava problemi con Hellox 1.3.

posso provare con hellox 1.2

mapdrivers e patch install server fp 2?

ripremetto che sono abbastanza impedito, c'è qualcuno che mi può guidare nell' hack e darmi una risposta

anche attraverso un messaggio privato.

Grazie mille anticipate :rolleyes:

Ciao! sono anh'io nella tua stessa situazione.... se per caso hai risolto mi potresti dire come? anche per email.. grazie tante :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... ho provato diversi mwtodi ma ancora non mi ha funzionato nessuno.... o meglio non sono riuscito a fane funzionare nessuno.... per quanto riguarda Drakkarious si installa ma non riesco ad avere i permessi per entrare nelle cartelel c:\sis\bin, stessa cosa per hello carbide..... per quanto riguarda hello ox non rieco a certificarlo :mumble:

sono un disastro! xD

tu mi hai detto di certificare hello ox ma sul sito simbiansigned non lo fa signare... come posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao... ho provato diversi mwtodi ma ancora non mi ha funzionato nessuno.... o meglio non sono riuscito a fane funzionare nessuno.... per quanto riguarda Drakkarious si installa ma non riesco ad avere i permessi per entrare nelle cartelel c:\sis\bin, stessa cosa per hello carbide..... per quanto riguarda hello ox non rieco a certificarlo :incazzato:

sono un disastro! xD

tu mi hai detto di certificare hello ox ma sul sito simbiansigned non lo fa signare... come posso fare?

Funziona solo HelloOX col tuo FW. Per signare aspetta qualche giorno...verrà aperta una seziona apposita qui sul forum, dobbiamo solo ultimare alcuni dettagli :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Funziona solo HelloOX col tuo FW. Per signare aspetta qualche giorno...verrà aperta una seziona apposita qui sul forum, dobbiamo solo ultimare alcuni dettagli :thumbs:

ok attenderò con molta impazienza -_- .... e grazie mille per avermi risposto :P

ps: un'ultima cosa, come farò a sapere il link di questa nuova sezione?

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy