Jump to content
Nokioteca Forum

Cambio Da Nokia 5800 Xpressmusic A N96


Phoenix87
 Share

Recommended Posts

..dall'N95 li ho avuti tutti, compreso l'N96 e ti assicuro che quest'ultimo è uno dei peggiori nokia che abbia mai avuto da parecchi anni!

tra l'altro sto provando in questi giorni proprio un 5800 e devo dire che è anni luce avanti per velocità e display, quindi fossi in te ci penserei 2 volte a fare questo cambio.

Modificato da sothoth
Link to comment
Condividi su altri siti

..dall'N95 li ho avuti tutti, compreso l'N96 e ti assicuro che quest'ultimo è uno dei peggiori nokia che abbia mai avuto da parecchi anni!

tra l'altro sto provando in questi giorni proprio un 5800 e devo dire che è anni luce avanti per velocità e display, quindi fossi in te ci penserei 2 volte a fare questo cambio.

Sul serio?

Guarda io l'ho già dovuto mandare in assistenza 2 volte per lo speaker e l'altra volta per le casse...e ora lo schermo...sinceramente non ne ho più voglia di questi casini inutili...

Link to comment
Condividi su altri siti

..mi dispiace per come ti sei trovato con il tuo 5800, ma credo che siano cose che possono capitare a qualsiasi modello..

..l'N96 è molto lento, migliora un pò se metti il firmware no-brand ma niente a che vedere con l'N95, che è molto più veloce e reattivo. In più la tastiera è molto scomoda, i tasti 1,2,3 sono infatti collocati male e poco accessibili. Insomma, se non sei un fun della TV io, personalmente, te lo sconsiglio e se proprio vuoi cambiare fatti un N95 8GB che è rodato e stabile.

In più se non erro l'N95 ha anche la batteria più capiente (ma forse sto dicendo una cavolata), fatto stà però che l'N96 lo dovevo caricare ogni giorno (al contrario dell'N95)!

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ultimamente sono piu tentato dall'n95-8g che dall'n96.. l'n95 8g ha gli infrarossi ( ci sono quei programmi ganzi per girare i canali alla tv col cell) e costa meno.. l'n96 ha l'estetica piu bella.. ancora un mese e decido quale prendere.. se lo trovo al max 250 euro è sicuro l'n95-8g

Link to comment
Condividi su altri siti

Sinceramente i o sia n95 che n96 entrambi con ultimo firmware e non noto superiorità dell'n95 e l'n96 è un ottimo telefono dal firmware 10 al 20 cambia radicalmente,a me non si blocca mai,nell'apertura del garmin l'96 ci mette la metà,se non smanetto e lo uso solo per telefonare ci faccio 2 giorni con la batteria ma dato che lo uso per vedere tv ascoltare musica e navigare faccio solo 1 giorno dalle 7 di mattina allle 23-24.Poi se parliamo di grafica del FW l'n96 è molto avanti rispetto a n95.Trovo più lento l'n95 con memory da 4Gb caricata al 50% che l'n96 con 5 Gb di memoria interna occupata.Con questo voglio dire che sono 2 ottimi telefoni con funzioni simili ma l'n96 è il successore del n95 e io Adesso ne sono soddisfatto .

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy