Jump to content
Nokioteca Forum

sothoth

Utente
  • Contenuti

    6
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia E61

sothoth's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. ..mi dispiace per come ti sei trovato con il tuo 5800, ma credo che siano cose che possono capitare a qualsiasi modello.. ..l'N96 è molto lento, migliora un pò se metti il firmware no-brand ma niente a che vedere con l'N95, che è molto più veloce e reattivo. In più la tastiera è molto scomoda, i tasti 1,2,3 sono infatti collocati male e poco accessibili. Insomma, se non sei un fun della TV io, personalmente, te lo sconsiglio e se proprio vuoi cambiare fatti un N95 8GB che è rodato e stabile. In più se non erro l'N95 ha anche la batteria più capiente (ma forse sto dicendo una cavolata), fatto stà però che l'N96 lo dovevo caricare ogni giorno (al contrario dell'N95)!
  2. ..dall'N95 li ho avuti tutti, compreso l'N96 e ti assicuro che quest'ultimo è uno dei peggiori nokia che abbia mai avuto da parecchi anni! tra l'altro sto provando in questi giorni proprio un 5800 e devo dire che è anni luce avanti per velocità e display, quindi fossi in te ci penserei 2 volte a fare questo cambio.
  3. sothoth

    Mail Ibox Tim

    prova a cambiare pwd!! TIM (spazio) pwd e invia al 49001
  4. se andate qui: http://www.nokia.com.hk/nokia/0,,98969,00.html lo potete scaricare in inglese e gratuito (per ora)
  5. sothoth

    Avviso Compleanni

    ..come detto da rasta, per essere avvisati dei compleanni con il pacchetto verde e il fiocco dovete usare la voce "anniversario" e NON "compleanno", i nokia funzionano così, non c'è bisogno di nessun programma aggiuntivo.
  6. sul portale wap 119 è disponibile f-secure antivirus con licenza di un anno!
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy