Jump to content
Nokioteca Forum

Immagini E Altro Per Il Mio Nokia N85... Help Me!


kamawow
 Share

Recommended Posts

Salve Amici :lol: ,

sono da poco arrivato su questo fantastico forum perchè ho da poco acquistato un nokia n85 no brand che non conosco assolutamente... spero di trovare qui le risposte alle mie numerose lacune per imparare a conoscere al meglio il mio cellulare; oggi, vorrei che mi aiutaste a capire come faccio ad adattare le immagini al display del mio telefono e a vederla a tutto schermo(es: un'immagine 680x1024 o più grande non riesco a vederla come vorrei, ma solo una parte).

Spero in un vostro aiuto :) (e non credo che sarà l'ultimo, visto che lo stò conoscendo giorno dopo giorno!) e... abbiate tanta paziensa, grazie e alla prossima.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per riempire lo schermo è ovvio che debbono avere lo stesso form factor (320/240= 4/3)

Ciao guenter,

la tua lingua per me è arabo(form factor!?!??)... mi sembra di aver scritto che non sono molto ferrato in materia; che cosa mi vorresti dire? c'è una procedura per poterle visualizzare sul mio telefono in maniera ottimale? cioè, se io ho un'immagine JPEG di 1024x680, come faccio per portarla ad una dimensione adatta al mio telefono?

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo solo comunicare che siete veramente delle grandi persone... uno si iscrive ad un forum per cercare di colmare delle lacune, e come risposta cosa riceve? NULLA! Complimenti, continuate così e spero che se uno degli amministratori legge questo topic, di cancellare il mio account; FATE VERAMENTE SCHIFO <_<

Link to comment
Condividi su altri siti

Volevo solo comunicare che siete veramente delle grandi persone... uno si iscrive ad un forum per cercare di colmare delle lacune, e come risposta cosa riceve? NULLA! Complimenti, continuate così e spero che se uno degli amministratori legge questo topic, di cancellare il mio account; FATE VERAMENTE SCHIFO :)

Tu confondi il forum con il customer care: qua nessuno è pagato per aiutarti. In un forum ci sono persone che dedicano parte del loro tempo libero al confronto con gli altri, ma niente è dovuto. Tra un accesso e l'altro al forum ognuno ha la sua vita e, ancora una volta premesso che nessuno è qui pagato o obbligato a rispondere alle tue domande, capita che non ci si ricordi di tutti i thread a cui si è partecipato.

Avresti potuto riportare all'attenzione il thread, in attesa che qualcuno, me compreso, ti rispondesse, e invece no: per te questo è un customer care quindi pretendi che ti venga risposto, e ti alteri. Ma non solo, sei anche un gran cafone e non ti lasci sfuggire l'insulto.

Le persone come te sono inutili in un Forum, è un piacere sapere che te ne vai.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ehi ehi ragazzi! Non litigate! Diciamo che il "fair play" è il miglior modo per avere risposte ma diciamo pure che in un forum bisogna anche avere una sorta di obbligo "morale" di rispondere! :D

Grazie mille PAKYS per la comprensione... in quanto a te, guenter, ti consiglio di fare meno lo spavaldo... però, hai visto come ti sei ricordato del thread per rispondere ad una mia provocazione? e poi, ti informo, che nei forum sono utili anche le persone come me... perchè fanno numero!!!! Un'ultima cosa: non pretendere di sapere quando non sai... GRAZIE.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma in che senso non la vedi come vorresti? A prescindere dalla risoluzione del display del cellulare, qualsiasi immagine con qualunque risoluzione puoi vedere no?

Vengono adattate alla grandezza dello schermo, se le metti in landscape le vedi un pochino meglio e comunque utilizzando i tasti freccia sul dorso ti permettono di zoommare nel punto che vuoi.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Admin

La discussione viene chiusa, non è questo lo spirito e il comportamento da avere all'interno di un forum. Se l'autore della discussione intende cancellare la sua iscrizione è invitato a contattarmi via MP per inoltrare la richiesta.

PS: La Nokioteca non ha bisogno di far numero con un utenti come kamawow.

Modificato da oissela
Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy