Jump to content
Nokioteca Forum

Accelerometro N95.


insert-coin
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

Ho rilevato una strana mancanza sul cellulare N95, marchiato Vodafone, di mio padre: il plugin che ruota automaticamente le immagini o lo schermo non è installato, insomma sembra che alcun "accelerometro" sia operante sul suo cellulare (ed infatti nessuna dicitura ne fa riferimento in Impostazione->Generale->Personalizzazione->Display)

La cosa strana è che sul mio N95, sempre Vodafone ed acquistato una settimana dopo il suo, tale funzionalità è prefettamente operante e citata come "Ruota schermata" nel menu Display.

Mi sapreste spiegare? Inoltre come posso risolvere il suo problema?

Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

hai guardato bene?

è il secondo campo della sezione DISPLAY.

anche io, per distrazione, non l'ho visto subito. ;)

...ho già controllato e proprio non esiste tale campo nella sezione display...non riesco a capire!

L'unica idea che mi viene in mente è di verificare le applicazioni installate sul mio con quelle di mio padre e poi trasmettergliele via bluetooth (purché tale operazione sia fattibile).

In ogni caso può essere un problema legato al software, nel senso di doverlo aggiornare?

Grazie per le risposte!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy