Jump to content
Nokioteca Forum

Partita La Fotocamera


valdan
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi,

il mio fedele N82 (con 9 mesi di vita da leone) dopo l'ennesimo volo dalla tasca all'asfalto ha deciso che era troppo e di non farmi più utilizzare la fotocamera, è la prima volta che dopo una caduta mi da problemi :mumble:

Il mio dubbio è... se lo portassi in assistenza (nokia point) mi fanno pagare? E se si, il gioco regge la candela?

Link to comment
Condividi su altri siti

purtroppo i danni da urto ricadono nella categoria "incuria", quindi non sono coperti da garanzia.

irei che la riparazione vale la spesa, visto che il telefono è quasi nuovo ed è un signor telefono...

Se poi stai cercando il pretesto x cambiarlo allora è il momento giusto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi ero dimenticato di aggiungere che prima della caduta (nell'ultima settimana) la fotocamera interna (quella dal lato dello schermo) si attivava e disattivava nel giro di 1 o 2 secondi e me lo faceva spesso, adesso (dopo la caduta) non me la più fatto anche se continua a funzionare.

Posso provare spiegandogli questo?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

più o meno...

non ho ancora avuto molto tempo per portarlo, ma il problema alla fotocamera si è risolto da solo!

adesso ho il bluetooth che non funziona, ma penso di lasciarlo così (anche perchè da quanto ho letto sul forum rischierei di rimanere un sacco di tempo senza cellulare per pio sentirmi dire che è entrata acqua e quindi non è coperto da garanzia).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy