Jump to content
Nokioteca Forum

N96 Comprato Ieri


stimbostambo
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti ho comprato ieri l'n96.

Ritengo di essere forunato perchè appena l'ho acquistato l'ho aggioranto alla versione 20.050, e quindi non ho avuto i milioni di problemi che ho letto sul forum.

Volevo chiedere una po di cose.

- Ho letto da qualche parte che c'è la touch wheel, na cosa del genere è vero?

- Menu ---> Strumenti----> Impostazioni----> Generale -----> Personalizzazione -----> Dispositivo Rotazione navi -----> Respiro (attiva/disattiva) cos'è?

- Per installare giochi ngage craccati, mi basta la modifica Hack per fp2?

- Per eliminare la voce dal desktop "condiv. in linea" e "ricerca internet e contenuti personali" come si fa?

- Riguardo la tv, se voglio acquistare una partita pago 1 € e la posso vedere immediatamente? Se sono su tim la partita però la pago a 3 giusto?

- Posso utilizzare i programmi che usano l'accelerometro per n95 sul mio n96? C'è bisogno di qualche plug-in?

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ritengo di essere forunato perchè appena l'ho acquistato l'ho aggioranto alla versione 20.050, e quindi non ho avuto i milioni di problemi che ho letto sul forum.

- Menu ---> Strumenti----> Impostazioni----> Generale -----> Personalizzazione -----> Dispositivo Rotazione navi -----> Respiro (attiva/disattiva) cos'è?

- Per installare giochi ngage craccati, mi basta la modifica Hack per fp2?

Grazie

Io ho avuto per un po l'n96 (una settimana XD) cmq sei stato fortunato a comprarlo ora dato che sn stati risolti moooolti problemi. La funzione respiro è quel led che si accende e spegne con effetto respiro (come dice proprio il nome) per farti capire che il telefono è acceso. Per quanto riguarda la storia dei giochi ngage craccati, non ti possiamo rispondere dato che il warez non puo essere trattato (leggi il regolamento).

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy