Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornare N70 A Bluetooth 2.1


SnOoPy8
 Share

Recommended Posts

Che io sappia le varie versioni di bluetooth possono comunicare fra di loro...infatti io ho una vecchia chiavetta bluetooth e qualche volta collego il mio e71 (bluetooth 2) al pc tramite quella chiave...sicuramente il trasferimento dati è piu lento, però si riconoscono. è un po come il discorso USB 1.0 e USB 2.0

Link to comment
Condividi su altri siti

il cellulare non lo vede proprio :lol:

Allora non è un problema di versioni diverse di bluetooth, ma semplicemente non sono compatibili...Ultimamente a 20 euro si trova l'auricolare bluetooth di nokia che sicuramente funziona con l'n70...prendi quello e ti togli tutte le rogne :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

il problema è ke ho un n70 e un vivavoce sbh02 della vodafone... come posso farli lavorare insieme?
Allora non è un problema di versioni diverse di bluetooth, ma semplicemente non sono compatibili...Ultimamente a 20 euro si trova l'auricolare bluetooth di nokia che sicuramente funziona con l'n70...prendi quello e ti togli tutte le rogne :angel:

il discorso è ke è quello preso con i punti vodafone..anke se cmq avevo kiesto l'sbh01 ke era compatibile, e invece mi hanno mandato l'sbh02... :mumble::incazzato:

cmq non lo riconosce proprio :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy