Jump to content
Nokioteca Forum

Errore Avvio Giochi N-gage


Recommended Posts

quando installo giochi per n-gage e lo avvio mi dice

"Kern-exec 3" :crying_anim02:

ho hackato il cell con helloox

qualcuno sa come risolvere

Ciao! :mumble:

Allora, potrebbe essere perchè disattivi le caps prima di far partire i giochi, oppure perchè in quel momento avevi poca ram... hai provato a riavviare prima di far partire i giochi? :mumble: Il tuo è un n95-1?

Modificato da Fire000
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao! :mumble:

Allora, potrebbe essere perchè disattivi le caps prima di far partire i giochi, oppure perchè in quel momento avevi poca ram... hai provato a riavviare prima di far partire i giochi? :crying_anim02: Il tuo è un n95-1?

grazie della tua risposta

:mumble:

si, ho un n95 -1

non funziona lo stesso

ram ne ho 22 mb libere

a te succede questa cosa?

Modificato da Playmarker992
Link to comment
Condividi su altri siti

grazie della tua risposta

:thumbs:

si, ho un n95 -1

non funziona lo stesso

ram ne ho 22 mb libere

a te succede questa cosa?

Di nulla!

A me non succede, ed ho massimo 19.5Mb di ram libera, i giochi mi funzionano tutti tranne 2 o 3 che vogliono troppa ram, fifa09 per esempio...

Hai mica la "patch4all" di rompatcher? Io non ce l'ho ma credo che tenga le caps disattivate, e quando sono disattivate i giochi n-gage non partono...

Forse è un problema dell'hack... o forse bisogna per forza installare secman... tu ce l'hai?

Link to comment
Condividi su altri siti

Di nulla!

A me non succede, ed ho massimo 19.5Mb di ram libera, i giochi mi funzionano tutti tranne 2 o 3 che vogliono troppa ram, fifa09 per esempio...

Hai mica la "patch4all" di rompatcher? Io non ce l'ho ma credo che tenga le caps disattivate, e quando sono disattivate i giochi n-gage non partono...

Forse è un problema dell'hack... o forse bisogna per forza installare secman... tu ce l'hai?

si ho "open4all" di rompatcher

cmq io ho attivato le caps però non funziona lo stesso

vuol dire che i giochi n-gage non funzionano su helloox

Modificato da Playmarker992
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy