Jump to content
Nokioteca Forum

"scollaggio" Pad


masterlightx
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

stamattina ho notato che si sta cominciando a staccare il pad. Secondo voi se lo porto in assistena me lo riparano? Devo dire ke all'inizio ero molto entusiasta di questo telefono e di tutte le sue caratteristike, ma kol tempo sono venuti fuori alkuni bug (che potrebbero essere risolti benissimo con qualke aggiornamento software), solo che tarda ad arrivare.Per quanto riguarda la meccanica e i materiali, devo dire ke lasciano un pò a desiderare purtroppo. Dallo slide, alla cover posteriore e al pad. Pekkato, se nokia si fosse impegnata 1 pò di + avrebbe realizzato un'ottimo telefono...

Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda, partiamo dal presupposto che al NP non capiscono una mazza, potremmo andare a lavorare Noi!! :lmaosmiley: Cmq quando l'ho portato aveva ancora la pellicola e gli ho detto semplicemente che non mi era mai caduto e non mi hanno chiesto nulla e non mi hanno detto assolutamente nulla!! Boh...chi li capisce!!

Mi dispiace x chi da pagato 10€...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy