Jump to content
Nokioteca Forum

masterlightx

Utente
  • Contenuti

    10
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

masterlightx's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. Ciao a tutti, da ieri ho notato che mettendo 1 sfondo di colore nero, mi compare in alto a destra 1 pixel di colore rosso. Con altri colori di sfondo, ad esempio chiari, non si vede. Ed inoltre ho notato che certe volte anke con lo sfondo nero, va e viene. Secondo voi è bruciato o "addormentato"? ed inoltre c'è un modo per ripristinarlo? In rete ho trovato una pagina da far visitare all'Iphone che dovrebbe "resuscitare" i pixel. Ho provato a navigarla con 5800, ma non ho avuto grandi risultati. Ve la linko iphone stuck pixel fix by knox, se avete consigli, sono ben accetti.grazie.
  2. Ciao a tutti, vorrei sapere se c'è 1 modo per aprire la cover anteriore del 5800 in modo da poterlo pulire visto ke entrato un pò di polvere.grazie.
  3. masterlightx

    "scollaggio" Pad

    Ciao a tutti, stamattina ho notato che si sta cominciando a staccare il pad. Secondo voi se lo porto in assistena me lo riparano? Devo dire ke all'inizio ero molto entusiasta di questo telefono e di tutte le sue caratteristike, ma kol tempo sono venuti fuori alkuni bug (che potrebbero essere risolti benissimo con qualke aggiornamento software), solo che tarda ad arrivare.Per quanto riguarda la meccanica e i materiali, devo dire ke lasciano un pò a desiderare purtroppo. Dallo slide, alla cover posteriore e al pad. Pekkato, se nokia si fosse impegnata 1 pò di + avrebbe realizzato un'ottimo telefono...
  4. masterlightx

    Dubbio Garanzia

    Ciao a tutti, ho visto in vendita delle cover (fronte e retro) sulla baia e sono tentato di prenderle. Vorrei sapere se le sostituisco io, decade la garanzia? E in caso come fanno ad accorgersi quelli del centro nokia ke ho sostituito le cover? P.S. Se dovessi avere problemi col cell, prima di portarlo al centro nokia rimetto le cover originali, se ne accorgono ugualmente? e se si come? grazie.ciao.
  5. Ciao a tutti, avrei un dubbio e spero che qualkuno me lo possa chiarire : Ma se installo il sygic sul 5800 che ha solo A-Gps si paga la connessione? a differenza di cellulare che hanno il gps integrato? Quindi per navigare devo per forza pagare o posso utilizzare il gps integrato?
  6. Io ho provato a fare quella per N85, spero che sia giusta e ke vi piaccia
  7. masterlightx

    Product Code E Fm Trasmitter

    Ciao a tutti, ho da poko comprato un N85 usato da 2 mesi su ebay, e leggendo in giro mi è venuto un dubbio sull'Fm Trasmitter poikè molti si lamentano ke in italia non è possibile utilizzarlo e quindi questa funzione è stata "castrata" da nokia sull'N85. Il mio dubbio nasce dal fatto ke a me funziona bene l'FM trasmitter anke fino a 2/3 metri, quindi vorrei sapere se c'è un modo per sapere se è stato cambiato il product code al cellulare.grazie.
  8. masterlightx

    Dubbio Assistenza

    Ciao a tutti, avrei qualke dubbio e spero ke qualkuno mi possa rispondere : 1 - Se un N85 ha 1 problema di slide e cioè è troppo "ballerino", posso portarlo in assistenza per fargli stringere la slitta? questo lavoro rientra nella garanzia o lo devo pagare a parte? 2 - Potete consigliarmi qualke pasta antigraffio per togliere dei graffi dal display dell'N85? ho sentito ke sulla baia c'è ne 1 ke si kiama displex, me la consigliate? sekondo voi se la passo sul displey dell'N85 mi toglie i graffi, ma soprattutto mi potrebbe lasciare qualke alone? 3 - Se nell'N85 sono presenti dei pixel bruciati, è possibile portarlo in assistenza e chiedere la sostituzione? Grazie a coloro ke mi risponderanno.
  9. Grazie per la tua testimonianza. Sto leggendo i vari post riguardanti questo telefono e c'è una parte di utenti ke è molto scontenta dei bug e quindi non lo reputano un valido smartphone, mentre l'altra è fiduciosa sui futuri aggiornamenti e miglioramenti. Io credo ke kome hai detto tu, visto ke è uscito da poko, è "normale" ke ankora il software sia "acerbo" e quindi possa presentare dei bug ke spero saranno corretti in futuro. Però d'altro canto non credo giusto ke nokia debba venderci un telefono ad una certa cifra e farci fare anke da beta tester. A sto punto sarebbe meglio posticipare l'uscita del terminale di qualke mese, ma almeno darlo testato e abbastanza solido. Cmq alla fine credo di prenderlo in settimana e spero di riuscire a "convivere" con i bug ke troverò fino al prox aggiornamento di firmware. E cmq sekondo me alla fine uno si prende un telefono a sekonda di quello ke deve farci e possono venir fuori + o meno bug rispetto ad altri. P.S. : Grazie e komplimenti x il forum.
  10. masterlightx

    Consiglio Acquisto N85

    Ciao a tutti, vorrei chiedere un consiglio a tutti coloro che posseggono l'N85 poikè io avrei intenzione di comprarlo. Tempo fa ero indeciso tra l'N95 8gb e l'N85, ma vedendoli di presenza e soprattutto per alkune migliorie evolutive dell'N85 sul suo "predecessore" visto che è uscito 1 anno dopo, vorrei prendere proprio l'N85. Il prezzo a cui lo prenderò è 349 €; quello che vorrei sapere è kome vi trovate voi e se mi consigliate questo acquisto (provengo dal 6630 su cui mi sono trovato bene). In giro ho letto ke l'N85 presenta alkuni bug "fastidiosi" data la sua recente uscita e si aspetta un aggiornamento del firmware che possa sistemare alkuni bug. Ma i bug che sono stati rilevati finora, sono risolvibili via software o alkuni sono legati all'hardware? e in tal kaso ke kosa bisogna fare e come si potrebbe comportare il centro assitenza nokia? Grazie a ki risponderà e spero di poter fare 1 buon acquisto.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy