Jump to content
Nokioteca Forum

Hack Per Certificazione Programmi Accelerometro


Recommended Posts

Buongiorno,

sono un utente appena iscrittosi che, nonostante sia in possesso dell'N95 da solo pochi giorni soffre già di forti tentazioni di lanciarlo fuori dalla finestra per i mille problemi legati alla certificazione di programmi che sfruttino il suo accelerometro interno.

Ho letto millemila volte la guida in rilievo https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212 senza ottenere molti risultati... con precisione, incontro i primi problemi nell'installazione dell'AppTrk (mi dice che è già integrata), e in seguito con il messaggio !!!!candidate!!!! che in realtà non compare... per finire, quando cerco la beneamata cartella C:\sis\bin, non trovo la folder bin...

prima che questo gran bel cellulare spicchi il volo, qualcuno è in grado di consigliarmi come evitare questi ostacoli? il mio unico fine è quello di installare alcune applicazione (come rotateme o alertme) che mi vengono bloccate dall'assenza di un qualche certificato.. se mi saprete consigliare come portare a termine questa guida, o altre che abbiano lo stesso effetto (cioè di installare quelle ca**o di applicazioni :) ) vi sarò molto grato

Saluti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Buongiorno,

sono un utente appena iscrittosi che, nonostante sia in possesso dell'N95 da solo pochi giorni soffre già di forti tentazioni di lanciarlo fuori dalla finestra per i mille problemi legati alla certificazione di programmi che sfruttino il suo accelerometro interno.

Ho letto millemila volte la guida in rilievo https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=114212 senza ottenere molti risultati... con precisione, incontro i primi problemi nell'installazione dell'AppTrk (mi dice che è già integrata), e in seguito con il messaggio !!!!candidate!!!! che in realtà non compare... per finire, quando cerco la beneamata cartella C:\sis\bin, non trovo la folder bin...

prima che questo gran bel cellulare spicchi il volo, qualcuno è in grado di consigliarmi come evitare questi ostacoli? il mio unico fine è quello di installare alcune applicazione (come rotateme o alertme) che mi vengono bloccate dall'assenza di un qualche certificato.. se mi saprete consigliare come portare a termine questa guida, o altre che abbiano lo stesso effetto (cioè di installare quelle ca**o di applicazioni :) ) vi sarò molto grato

Saluti!

Ciao, e benvenuto,

rotateme e alertme non funzionano perche non sono certificati. se voui certificali leggiti queste disscussioni:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146780

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144377

se invece vuoi installarli senza firmarle devi aver fatto l'hack.

quello che hai letto tu è il primo hack che è molto lungo e complicato.

siccome hai un n95 nuovo dovresti sbloccarlo con questo metodo:

https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038

buona fortuna

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie delle risposte

stavo provando a eseguire la guida consigliata nell'ultimo post, ma arrivato qui

-Ritornate su X-Pore lasciato prima in back-ground e con esso copiate il file " CProfDriver_SISX.ldd" (lo trovate dentro al .rar allegato nel post di CAPS ON OFF) in C:\sys\bin

mi sono bloccato... non ho alcuna cartella bin nella directory sys :\

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao BilloK benvenuto su nokioteca per il tuo firmware dei ricorrere a questo hack https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038 ma prima devi procurarti un certificato dal sito cinese opda la guida la trovi a questo thread https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=146780

Auguri :thumbs:

EDIT: ti segnalo che questo punto della guida non è o non è più corretto :

-avere almeno 5 crediti (i crediti si visualizzano sotto l'avatar è il numero affianco ad op)

Basta che ti registri

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

allora, grazie a tutti voi (in particolare a leoneermejo) sono riuscito a installare tutto ciò che volevo, in particolare rotateme e alert me per i quali mi ero tanto affaticato... ora il problema è un altro

il gps del mio n95 non riesce a fixare il segnale, neanche provando per 15 minuti buoni col cellulare aperto e rivolto a 45 ° in alto. parlando con un ragazzo da euronics mi ha detto che le cose sno due: o il firmware non è aggiornato (cosa di cui dubito fortemente, dato che è nuovo e ho controllato un paio di volte, ora ricontrollo) oppure bisogna cambiare l'antenna in dotazione... questa operazione, normalmente coperta da garanzia, è ancora possibile ora che ho craccato e ricraccato il symbian? (mi ha invalidato la garanzia dopo solo 2 settimane? superfluo dire che il gps non funzionava neanche prima del crack)

nel caso il firmwire fosse aggiornato (di cui sono sicuro al 99,9 %), c'è un modo per resettare il cellulare e coprire i segni di questo hack, se ciò andasse a inficiare la garanzia?

grazie mille per le risposte

Link to comment
Condividi su altri siti

allora, grazie a tutti voi (in particolare a leoneermejo) sono riuscito a installare tutto ciò che volevo, in particolare rotateme e alert me per i quali mi ero tanto affaticato... ora il problema è un altro

il gps del mio n95 non riesce a fixare il segnale, neanche provando per 15 minuti buoni col cellulare aperto e rivolto a 45 ° in alto. parlando con un ragazzo da euronics mi ha detto che le cose sno due: o il firmware non è aggiornato (cosa di cui dubito fortemente, dato che è nuovo e ho controllato un paio di volte, ora ricontrollo) oppure bisogna cambiare l'antenna in dotazione... questa operazione, normalmente coperta da garanzia, è ancora possibile ora che ho craccato e ricraccato il symbian? (mi ha invalidato la garanzia dopo solo 2 settimane? superfluo dire che il gps non funzionava neanche prima del crack)

nel caso il firmwire fosse aggiornato (di cui sono sicuro al 99,9 %), c'è un modo per resettare il cellulare e coprire i segni di questo hack, se ciò andasse a inficiare la garanzia?

grazie mille per le risposte

Posizionati, durante una bella giornata, lontano da alberti o palazzi e riprova tenendo lo slide aperto.

Stai usando Nokia maps o un'altro navigatore ?

Se ancora non prende, e vuoi mandare il tuo telefono in garanzia ti consiglio di fare un hard reset (perderai tutti i dati presenti nella memoria interna), così che sarà impossibile capire che avevi hackerato il tuo telefono.

Qui ci sono i vari tipi di reset devi fare "HARD FORMATTING"

* HARD FORMATTING: A telefono spento tieni premuto i pulsanti 3+verde+asterisco+accensione e il cellulare torna come appena uscito dalla fabbrica.

*NORMAL RESET: *#7780# ripristina i dati senza cancellare la memoria interna del telefono.

*DEEP RESET: *#7370# ripristina i dati cancellando la memoria interna del telefono richiede il codice di protezione (12345 se non lo avete cambiato).

Questi codici li ho presi se può interessarti QUI

Edit: la prox volta apri una nuova discussione se non trovi risposte utilizzando il cerca :D

Modificato da leoermejo90
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy