Jump to content
Nokioteca Forum

Cavo Di Connessione Usb Per Caricabatterie Nokia Ca-126


Recommended Posts

Come da titolo, ecco il mio prossimo acquisto!!!

unica presa USB, con cavetto che si sdoppia in jack alimentazione + micro usb dati.

Compatibile per tutti i telefoni con Jack piccolo.

Utilissima per chi come me usa il telefono come modem. Costa intorno ai 30 €

Volevo rendervi partecipi di questa cosa.

Ecco il link:NOKIA CA-126

Ciao a tutti!

Modificato da Alibi
Link to comment
Condividi su altri siti

ma sbaglio o il mio n85 lo fa gia' con il cavo in dotazione sensa essere sdoppiato

ossia cavo usb\a usb\b

o forse non ho capito bene cosa sia questo cavo ^_^

si però con questo puoi sia...ricaricarlo che collegarlo al pc senza avere due prese... :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Bho io saro' rimbecillito ma quando attacco il mio cavetto usb al pc mi ricarica il cell e allo stesso tempo e' connesso

e certo per ora solo l'n85 ha questa proprietà...che collegandolo al computer lo ricarica e trasferisce dai :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Utilissimo, anche se sarebbe meglio avere un cavo per tutto!

Il vecchio 3210 si ricaricava con il cavo di trasferimento dati e mi sembrò strano che l'N70 non si ricaricasse!

Chissà perchè hanno tolto questa utile funzione!

Forse "l'attacca/stacca" rovina la batteria a lungo andare :mumble: !

Ciao!

! :) !

Link to comment
Condividi su altri siti

Bho io saro' rimbecillito ma quando attacco il mio cavetto usb al pc mi ricarica il cell e allo stesso tempo e' connesso

questo lo fanno tutti gli HTC (cosa comodissima, quando resto a secco all'uni, mi attacco al portatile con un cavo usb e via! ecco il bello di avere una presa unica eheh), tranne i nokia :D

anzi, i nokia si scaricano in modo assurdo se connessi a un pc

Modificato da nk02
Link to comment
Condividi su altri siti

anche a me serviva un cavo del genere per non portarmi al lavoro il caricabatterie da rete fissa, ma quando sono stato in giro per i centri commerciali a cercarlo nessuno lo vendeva e allora ho preso un caricabatterie da macchina di concorrenza 7,95€ ho tagliato il filo, ho preso a casa una usb da un dispositivo che non funzionava piu ho collegato i cavi e ho il mio caricabatterie usb per il lavoro :wub: con una spesa minima

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy