Jump to content
Nokioteca Forum

Disabilitare I Permessi Nelle Midlets Java


stylo7
 Share

Recommended Posts

premetto che ho trovato il tutto su un altro forum (SF), mi limito semplicemente a tradurlo ed a postarlo qui.

Credits goes to Santehnik e jbpseudo.

Copiare il file Disablejavaquestion.rmp in E:\patches

Copiare il file midp2_rp.xpf in c:\System\data\midp2\security\policy\

Applicare la patch.

Ecco fatto. Ora non avrete più le domande per i permessi nelle midlet Java, senza l'utilizzo della patch C2z.

I file menzionati li trovate nello zip allegato.

Testato e funzionante su n82 v31, forse non funziona su altri modelli e/o versioni di firmware

Disablejavaquestion.zip

Modificato da stylo7
Link to comment
Condividi su altri siti

Cosa cambia da questa guida se non per il fatto di non applicare la patch c2z?

Poi manca l'allegato coi file. ^_^

ho aggiunto ora l'allegato, l'avevo scordato, scusate :lol:

La differenza sta giusto nel fatto che non c'è bisogno di utilizzare la c2z, che in certi casi potrebbe generare problemi di instabilità al telefono, o per lo meno, così si dice.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guardo che ho controllato i due file .rmp e sono la stessa identica cosa! E tra l'altro, con N95 non serviva la patch c2z anche con quella "vecchia"

Non sapevo che la c2z non fosse necessaria e siccome sul primo post della guida di CP c'è scritto che è necessaria, (citandolo: dovete avere installata l'ultima versione di RomPatcher(che trovate QUI e l'ultima versione della patch "c2z"(che potete ottenere seguendo l'Edit del primo post di QUESTO thread: altrimenti non vi funzionerà niente.) pensavo fosse un metodo differente.

Quindi comunque mi scuso e immagino che questa discussione si possa tranquillamente cancellare

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy