Jump to content
Nokioteca Forum

Confusione Aggiornamento Firm


momy151073
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, sto andando un attimo in confusione con sto cavolo di aggiornamennto 21.xx ho installato pc suite ho lanciato l'aggiornamento del firm, e il programma mi ha installato NSU ma dopo aver fatto la procedura per cercare l'aggiornamento del firm, mi dice che nn quello che ho va bene, perchè nn c'è ne sono di nuovi.

Premetto che ho il 20.xx.

Adesso vedo che molti di voi sono riusciti ad aggiornarlo, ma come???????

Perdonate per la domanda da NUB.

Ciao Mario

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, sto andando un attimo in confusione con sto cavolo di aggiornamennto 21.xx ho installato pc suite ho lanciato l'aggiornamento del firm, e il programma mi ha installato NSU ma dopo aver fatto la procedura per cercare l'aggiornamento del firm, mi dice che nn quello che ho va bene, perchè nn c'è ne sono di nuovi.

Premetto che ho il 20.xx.

Adesso vedo che molti di voi sono riusciti ad aggiornarlo, ma come???????

Perdonate per la domanda da NUB.

Ciao Mario

Su NSU non è stato ancora messo a disposizione il 21.0.025 ma solo su OTA (Over The Air).. Quindi per scaricarlo devi connetterti tramite cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

allora premesso che sono riuscito a capire la differenza tra NSU e OTA che forse era quello che mi mandava in confusione.

Allora ho un 5800 no brand ble, faccio l'aggiornamento con OTA, ho firm 20.xx, mi dice anche che c'è un aggiornamento, ma è il 20.xx.

Non riesco a capire ma st'aggiornamento c'è o nn c'è?

Da quanto ho capito su qualche cell. và, su altri invece no.

Bahhh.

Ciao Mario.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy