Jump to content
Nokioteca Forum

Software V 21.0.025


MDA
 Share

Recommended Posts

Hanno sistemato qualche bug minore e dato una ripulita al motore grafico, ma non ci sono funzioni nuove degne di essere ricordate. Acrobat, per esempio, ancora non viene fornito di default, e il loro gestore del download applicazioni continua a fare pena. Però c'e la "lucetta che respira"... Vuoi mettere?

Modificato da Chinablu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto che è uscito il nuovo firmware, però durante l'installazione il mio cell si spegne e il software updater dice che non rileva più il cell, come mai si spegne proprio durante l'installazione ?

è successo anche a me prova a collegare il cell prima di lanciare nokia s.up. su altre porte usb, nel mio caso un porta era condivisa da altro e mi usciva che il sw aveva perso il collegamento col cell, oltre a scollegarmi le altre periferiche.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho visto che è uscito il nuovo firmware, però durante l'installazione il mio cell si spegne e il software updater dice che non rileva più il cell, come mai si spegne proprio durante l'installazione ?

ti consiglio di aggiornare in wireless direttamente dal cellulare con la funzione apposita!

ieri sera dopo 3 tentativi da pc con scollegamento ed interruzione (credo sia un problema di NSU), l'ho fatto da cell e ci ha messo crca 5 minuti, non di più! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Perchè NSU scarica tutto il pacchetto dati, mentre via OTA scarichi solo i file che son cambiati col nuovo aggiornamento.. per quello è più rapido ma qualcuno ha avuto dei conflitti, risolti con l'installazione intera via NSU...

io ho aggiornato con NSU e dopo 7 minuti ha completato l'aggiornamento mantenendo le impostazioni personali.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy