Jump to content
Nokioteca Forum

Consiglio Sul Telfono Da Comprarmi


Cassandraaaaaa
 Share

Recommended Posts

Allora vorrei cambiare il cellulare..ho fatto un giro e mi piace nokia o samsung..possibilmente touch. Navigando fra vari siti, mi sono piaciuti questi modelli:

- nokia 5800

- samsung omnia hd

- samsung omnia

[/left]

- nokia n97

- nokia n86

- iphone(nuovo)

Sinceramente però non ce ne è uno che mi convince su tutto xk:

- nokia 5800 : non mi piace la fotocamera cioè mi sarebbe piaciuto che fosse almeno a 5 megapixel

- samsung omnia hd : è troppo grande..e poi non è nokia

- samsung omia: non è nokia

- n97: ha la tastiera oltre al touch e oltretutto è abbastanza grande

- nokia n86: non è touch e poi non mi piacciono esteticamente i tasti

- iphone : mi sembra anche quello un pò grande e poi non ha gli mms e il bluetooth non si connette con tutti i telefoni..

Cmq alla fine tra tutti questi sono indirizzata sul 5800..x questo vi chiedo se prenderò questo..mi conviene aspettare o lo compro ora?? cioè non è che esce una versione migliore tipo n95- n95 8 gb?(xk avevevo letto degli schermi capacitativi)

Secondo voi ho scelto bene?!

Link to comment
Condividi su altri siti

la notizia degli schermi capacitivi è stata smentita.se vuoi aspettare l'omnia hd è sicuramente superiore al 5800 ma avrà un prezzo non proprio irrisorio(si parla di 500-600€) cmq alla fine mi sento di consigliarti il 5800.ce l'ho e mi trovo abbastanza bene.Escluderei l'omnia(i900) ha un touch che fa schifo,una risoluzione infima e sei costretta ad usarlo con il pennino.Prendi il 5800 e vai sul sicuro :D

Link to comment
Condividi su altri siti

la notizia degli schermi capacitivi è stata smentita.se vuoi aspettare l'omnia hd è sicuramente superiore al 5800 ma avrà un prezzo non proprio irrisorio(si parla di 500-600€) cmq alla fine mi sento di consigliarti il 5800.ce l'ho e mi trovo abbastanza bene.Escluderei l'omnia(i900) ha un touch che fa schifo,una risoluzione infima e sei costretta ad usarlo con il pennino.Prendi il 5800 e vai sul sicuro :D

l'Omnia Hd costera' 490 euro no brand. A 600 euro ci arriva solo Nokia con la sua politica folle del "materiali scadenti,cellulari obsoleti,prezzo altissimo".Comunque prendi pure il 5800 e' un cellulare che va benissimo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy