Jump to content
Nokioteca Forum

Registrazione Mynokia


Mr.Brightside
 Share

Recommended Posts

mi è arrivato il messaggio che mi invita a registrarmi sul sito mynokia, mi hanno dato anche una password provvisoria

compilo i campi nome cognome ecc. solo che quando clicco su registra mi fa errore di sistema riprovare..capita o è capitato anche a voi? dipende dal sito nokia o da che?

ma poi detto chiaramente, sto mynokia a che cavolo serve? vale la pena iscriversi?

Link to comment
Condividi su altri siti

ok non importa mi sono registrato, potete anche chiudere qui

Mi sono registrato anchio...ma penso serva per fare pubblicità...e qualche notizia in anteprima...che poi non sarà mai in anteprima perchè siamo già bravi noi che ci infomamiamo per tempo un po' su tutto..

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

serve per avere news sul mondo nokia, ma sopratutto ogni tanto ti mandano un sms (se hai dato l'autorizzazione) dei vari trucchi per il tuo telefono. io ho scritto a nokia perchè volevo aggiungere altri telefoni, mi hanno detto come fare ma sul sito quella possibilità non c'è, se sapete come aggiungere altri modelli scrivetelo qua, grazie e buona domenica

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy