Jump to content
Nokioteca Forum

6630 In Offline Perenne - Help


luciomc2
 Share

Recommended Posts

Ciao gente,

ho un 6630 va sempre in offline.

ho visto tra i messaggi inviati ce n erano alcuni inviati ad un numero speciale 48xxxx(presumo sia un virus).

Il cell è stato formattato con la formattazione profonda(sia prendo verde 3 *, sia con il codice a cell accesso), ma va sempre in offline.

L'ho riavviato anche in modalita provvisoria(premendo la matita), ma nada...

Ho provato ad aggiornare il firmware modificando il produc code, ma non rilevando la sim inserita(perenne OFFLINE) non mi fa continuare l'aggiornamento.

Ho anche tentato di installare un antivirus(Symantec), ma da un errore di protezione, qualsiasi programma tento di installare da sempre errore di protezione.

Vorrei flasharlo e mettere un firmware qualsiasi per vedere se si riprende.

Altrimenti potrebbe essere il lettore della sim danneggiata, ma è davvero strano che non mi faccia installare alcun programma( con un altro 6630 in offline mi fa installare tutto).

Purtroppo non riesco a trovare i link giusti(sono tutti obsoleti).

Vi ringrazio,

Lucio

Modificato da luciomc2
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao gente,

ho un 6630 va sempre in offline.

ho visto tra i messaggi inviati ce n erano alcuni inviati ad un numero speciale 48xxxx(presumo sia un virus).

Il cell è stato formattato con la formattazione profonda(sia prendo verde 3 *, sia con il codice a cell accesso), ma va sempre in offline.

L'ho riavviato anche in modalita provvisoria(premendo la matita), ma nada...

Ho provato ad aggiornare il firmware modificando il produc code, ma non rilevando la sim inserita(perenne OFFLINE) non mi fa continuare l'aggiornamento.

Ho anche tentato di installare un antivirus(Symantec), ma da un errore di protezione, qualsiasi programma tento di installare da sempre errore di protezione.

Vorrei flasharlo e mettere un firmware qualsiasi per vedere se si riprende.

Altrimenti potrebbe essere il lettore della sim danneggiata, ma è davvero strano che non mi faccia installare alcun programma( con un altro 6630 in offline mi fa installare tutto).

Purtroppo non riesco a trovare i link giusti(sono tutti obsoleti).

Vi ringrazio,

Lucio

Ma hai provato con varie sim?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy