Jump to content
Nokioteca Forum

Problemissimo Volume N 95


Gugol
 Share

Recommended Posts

IO sono qui per conto di un mio amico che nn è molto bravo in tecnologia. Ha un nokia n 95 e gli si sono rotti i tasti controllo volume a lato e nn riesce a ascoltare musica, mi date 1 mano?

se si sono rotti non ci puoi fare niente via software...devi andare da un nokia point e se sta in garanzia non paga niente il tuo amico...

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad alzare la cover posteriore e guarda se premendo i tasti manualmente funzionano.. senno o lo porti al nokia point o ti compri i pezzi su ebay e fai da te..io gia nel mio n95 mi sono cambiato altoparlanti e cover completa...ho speso 25 euro per entrambi..al nokia point ce ne volevano 100..risultato tutto perfetto.. ed ho risparmiato 75 euro..

Link to comment
Condividi su altri siti

prova ad alzare la cover posteriore e guarda se premendo i tasti manualmente funzionano.. senno o lo porti al nokia point o ti compri i pezzi su ebay e fai da te..io gia nel mio n95 mi sono cambiato altoparlanti e cover completa...ho speso 25 euro per entrambi..al nokia point ce ne volevano 100..risultato tutto perfetto.. ed ho risparmiato 75 euro..

bhè ottimo!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy