Jump to content
Nokioteca Forum

N70 Bloccato


drugo52
 Share

Recommended Posts

Ho installato il programma Nuance Talks, sul display mi compare la scritta: Talks è stato attivato e registrato correttamente, mi compare il segno di spunta verde, ma caso strano il telefono è inchiodato, non mi fa fare nessuna operazione, non riesco nemmeno a spegnerlo, il cellulare resta sempre nella stessa posizione e la retroilluminazione della tastiera rimane sempre attiva. C'è un sistema per sbloccare il telefono, o devo portarlo in assistenza? Qualcuno può aiutarmi per favore, non so cosa fare. Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho installato il programma Nuance Talks, sul display mi compare la scritta: Talks è stato attivato e registrato correttamente, mi compare il segno di spunta verde, ma caso strano il telefono è inchiodato, non mi fa fare nessuna operazione, non riesco nemmeno a spegnerlo, il cellulare resta sempre nella stessa posizione e la retroilluminazione della tastiera rimane sempre attiva. C'è un sistema per sbloccare il telefono, o devo portarlo in assistenza? Qualcuno può aiutarmi per favore, non so cosa fare. Grazie

hard reset immediato! non mi ricordo bene i tasti da premere per farlo ma se ti documenti su nokioteca li trovi subito... si tratta di una serie di pulsanti del telefono da spingere tutti insieme per far riavviare totalmente il sistema operativo del cellulare. occhio perchè ti si cancella tutto!

Link to comment
Condividi su altri siti

Togli la batteria e prova a riavviarlo. Se non va nemmeno così togli anche la memory.

Ps: cerchiamo di risolvere i problemi senza sparare subito con il format? A che serve il forum, a rispondere "formatta" ?

Modificato da Christian82
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy