Jump to content
Nokioteca Forum

N82 A 169 € All'auchan


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

non cambia niente, sempre Nokia n82 è ovunque sia fatto

preso anche io...la qualità sarà la stessa ovunque sia prodotto...non li fanno i bambini con quelli made in china. gli ipermercati son gli unici che riescono a fare prezzi competitivi o impossibili rispetto alla piccola distribuzione, ma non è una novità! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

mannaggia sul mio ci sono un paio di pixel dispettosi, ogni tanto si comportano in modo anomalo

ma temo che riportandoglielo in dietro non ne avranno altri per sostituirmelo ( se non erro entro 7 giorni si ha diritto al cambio)e non posso restare senza cell

non so se può inbteressare ma ho chiamato, il reparto dopo.vendita mi dice che mi danno un rimborso, ho sentito allora il reparto telefonia e ovviamente li hanno finiti

Ma ne arriva un nuovo stock il settimana prossima, quindi se ci sto dentro con le 2 settimane di garanzia standard, dovrei essere a posto

preso il 24 aprile---- entro l'8 maggio dovrei esserci dentro no?

Link to comment
Condividi su altri siti

comportamento scandaloso... Ho ri-chiamato e mi hanno detto che i 50 erano già tutti prenotati.

Poi mi dice anche che il periodo massimo per la sostituzione è 7 giorni ma brutta xxxx se il tuo collega mi ha detto 2 settimane.... fatto sta che mi tocca portarlo in un centro nokia e chissà quanto se lo terranno GRRRRR

Link to comment
Condividi su altri siti

Il diritto di recesso è valido per 7 giorni e non per due settimane. Chi ti ha indicato 2 settimane era in errore. Tra l' altro in garanzia non te lo sostituiscono perchè pare, e dico pare, che fino a 4 pixel morti o difettosi, il cellulare sia da ritenersi come buono. ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Il diritto di recesso è valido per 7 giorni e non per due settimane. Chi ti ha indicato 2 settimane era in errore. Tra l' altro in garanzia non te lo sostituiscono perchè pare, e dico pare, che fino a 4 pixel morti o difettosi, il cellulare sia da ritenersi come buono. :lol:

i miei pixel sono molti di + saranno almeno una ventina

e cmq il diritto di recesso non si applica per gli acquisti in loco ma solo per quelli telefonici o via web

ma cmq anche se mi rimborsano i 170 dell'offerta, non essendoci altri cell disponibili (ma porcaccia, se mi dicevano che si potevano prenotare!!!!!!!) non posso cmq cambiarlo...

Link to comment
Condividi su altri siti

i miei pixel sono molti di + saranno almeno una ventina

e cmq il diritto di recesso non si applica per gli acquisti in loco ma solo per quelli telefonici o via web

ma cmq anche se mi rimborsano i 170 dell'offerta, non essendoci altri cell disponibili (ma porcaccia, se mi dicevano che si potevano prenotare!!!!!!!) non posso cmq cambiarlo...

Certo che hai avuto un sacco di fortuna... ;) Prova tramite la Nokia a vedere se ti riconoscono il difetto in garanzia e a sostituirtelo, diversamente non saprei cosa suggerire. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

si ho chiamato un nokia point , mi hanno dato come stime 1 settimana di analisi e oltre 1 mese tra invio e ritorno

inaccettabile, penso me lo terrò come sta

e non comprerò mai + da auchan ovviamente

Mah... io ci penserei bene prima di rinunciare al cambio. Poi vedi tu... io lo cambierei anche se dovessi aspettare due mesi. :D

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy