Jump to content
Nokioteca Forum

N82 A 169 € All'auchan


gustavo lapasta
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se non erro sono made in china

in effetti hai ragione.... made in china... garanzia italia... speriamo bene... finora con i cell made in finland non ho mai avuto grossi problemi apparte una riparazione hardware perchè non prendeva piu il cell... vedremo i cinesi come se la cavano

Link to comment
Condividi su altri siti

confermo made china ma per adesso sembra tutto ok poi come va va alla fine non ho speso un capitale :huh:

vengo anche io da un made in finland N80 che funzionava bene solo che adesso non si sente più quando mi chiamano si sente solo se attivo l'altoparlante

(non mi sembra il caso facendo la fila alle poste far sentire a tutti la mia telefonata :mumble:)

mi sa lo vendo come pezzi di ricambio unica cosa che mi dispiace che avevo preso la batteria nuova da circa un mese :unsure:

Modificato da Kinzo
Link to comment
Condividi su altri siti

Dopo pranzo mi è finito nell'acqua l'N78..... :);)

Funziona ancora ma sembra avere qualche problema.

Mi trovavo all'Auchan, ho visto l'offerta e l'ho preso anche io.

Ora ho il problema di trasferire il contenuto (sopratutto gli sms) da N78 a N82, e mi sta dando qualche problema.

Spero di farcela, cmq sono contento dell'acquisto....

Link to comment
Condividi su altri siti

È vero che esistono i N82 made in finland? Qualcuno di voi ne possiede uno?

certo che esistono...non dovrebbero esserci differenze a parte il display meno luminoso e la batteria leggermente meno performante, come ho letto in giro, sicuramente i made in china verranno acquistati ad un prezzo inferiore per questo i supermercati possono contenere i prezzi.

Link to comment
Condividi su altri siti

certo che esistono...non dovrebbero esserci differenze a parte il display meno luminoso e la batteria leggermente meno performante, come ho letto in giro, sicuramente i made in china verranno acquistati ad un prezzo inferiore per questo i supermercati possono contenere i prezzi.

Mi sembrano tutte leggende!

C'è qualcuno che può leggere l'etichetta del SUO N82 e vedere se c'è scritto "made in finland"? Grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy