Jump to content
Nokioteca Forum

Cover Ideale Per Nokia N95-1


albivia
 Share

Recommended Posts

salve, so già che è un argomento trattato ma non ho trovato una valida risposta.. allora: oltre alle cover originali (vi sono già altoparlante antenna bluetooth e microfono?) quali cover da adattare possono andar bene? l'altoparlante posso toglierlo e va bene..antenna bluetooth e microfono si possono togliere? infine quale modello mi consigliate? io la prenderei pure nera ma originale non c'è così.. quale prendo che non si scrosti un 2giorni? cover anteriore in plastica? ho capito che assolutamente non devo prenderla in metallo.. poi io la voglio completa per avere appunto tutto il cell nero e non solo una parte.. consigli ecc sono bene accetti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ragazzi

volevo anche io cambiare la cover del mio N95-1 e ho cercato un pò su ebay per delle cover di qualità e dal costo non troppo elevato

Avevo trovato questa

qui

Mi piaceva il fatto che fosse in metallo perchè le plastiche della cover originale fanno veramente pena, con tutta la cura del mondo si graffiano facilmente che è una bellezza :lol:

Che ne dite di quella cover? Tenete presente che sono proprio inesperto in materia, non l'ho mai sostituita.... oppure mi dite di andare direttamente sull'originale, e in quel caso dove posso trovarlo al miglior prezzo?

Insomma mi servirebbe veramente un bel consiglio

Grazie mille veramente -_-

Link to comment
Condividi su altri siti

io ti consiglio una originale e non hai problemi..magari guarda bene in giro per il web.

io mi servo spesso da questo

oppure qui

qui

qui

guarda tra le inserzioni se c'è quello ke cerchi.

ciao spero di esserti stato di aiuto :P

Grazie mille, speravo proprio in una tua risposta, ho visto che sei molto ferrato sull'argomento :)

Mi piace molto la colorazione Copper, soprattutto perchè dovrebbe essere tutta in metallo se non sbaglio, però l'originale costicchia e anche parecchio, siamo intorno ai 60€ per il set completo :P

Conosci magari qualche venditore che ha cover non originali ma di qualità a un prezzo un tantino più basso? Che ne pensi della cover da me precedentemente postata? Anche se non originale sembra ben fatta, immagino che quelle originali sono su tutt'altro livello ma non ho trovato nessun topic in rete che spiegasse bene la differenza

Ti ringrazio ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

be la differenza è notevolo..

ti dico solo ke ne ho presa una nn originale per un mio amico e ho avuto un pò di problemini nel monterla,cioè la cover superiore dv c'è il tasto accensione del cell era più corta di poki millimetri quindi nn si agganciava..ma magari il mio è stato un caso isolato..

vedo se trovo io qualcosa e ti posto.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte e i link :)

Ho visto quello shop irlandese, ma le cover a prima vista non mi sembrano migliori di quelle cinesi di cui ho postato il link poco sopra, tu dici che sono di buona qualità? (anche se quella striscia colorata a mò di bandiera italiana non si può vedere proprio, spero sia soltanto un adesivo ;) )

Un'altra curiosità: la Copper è una cover in metallo o semplicemente una cover classica senza parte gommata? E' uno dei colori originali Nokia? Perchè da qualche parte avevo letto che gli unici colori originali per l'N95 sono Deep Plum, Sand, Warm Graffite, confermi?

Ancora grazie mille ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Grazie mille per le risposte e i link :)

Ho visto quello shop irlandese, ma le cover a prima vista non mi sembrano migliori di quelle cinesi di cui ho postato il link poco sopra, tu dici che sono di buona qualità? (anche se quella striscia colorata a mò di bandiera italiana non si può vedere proprio, spero sia soltanto un adesivo ;) )

Un'altra curiosità: la Copper è una cover in metallo o semplicemente una cover classica senza parte gommata? E' uno dei colori originali Nokia? Perchè da qualche parte avevo letto che gli unici colori originali per l'N95 sono Deep Plum, Sand, Warm Graffite, confermi?

Ancora grazie mille ;)

si è solo un adesivo.

i colori originali nokia sn quelli ke hai detto

Modificato da diavolo_78
Link to comment
Condividi su altri siti

la differenza da una foto è difficile vederla,basta acquistarla e dopo poco ti si scolorisce.

a te la decisione... :D

Ah ok grazie mille, quindi tu sai per certo che quelle che mi hai fatto vedere sono qulitativamente buone e migliori della media compatibili, o ho capito male? Scusa se ti tartasso con tutte stè domande :D

Link to comment
Condividi su altri siti

sicuri che non esista il copper?

su nonsologsm ma anche in altri posti vendono anche quella colorazione...

guardate quì !

anche io sono interessato all'acquisto di una cover devente per tirare avanti finchè nokia non si deciderà a fare un terminale decente ( sono ancora deluso dalla notizia sul N97) ....

che ne pensate dei set color copper completi che ci sono in giro?

Edit : se avete dubbi sulla colorazione copper guardate direttamente nel sito Nokia

se si riuscisse a trovare un buon set di cover di quel tipo ad un buon prezzo la prenderei subito...

Modificato da DarkSiN
Link to comment
Condividi su altri siti

Ah ok grazie mille, quindi tu sai per certo che quelle che mi hai fatto vedere sono qulitativamente buone e migliori della media compatibili, o ho capito male? Scusa se ti tartasso con tutte stè domande :D

allora nn è ke so per certo ke siano migliori o peggiori di altre,so solo ke costano poco e se vuoi puoi provare a comprarne una e vedere se ti piace o meno.

La mia idea e quella di comprare sempre pezzi originali NOKIA.

tentar nn nuoce.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy