Jump to content
Nokioteca Forum

si attiva da solo il vivavoce e altri problemi!


Rebel46
 Share

Recommended Posts

Ciau a tutti ragazzi, sono nuova del forum, lo trovo decisamente utile e ben organizzato :D complimenti!

Vi scrivo perchè è da una settimana circa che il mio N70 è letteralmente impazzito... quando effettuo una chiamata o quando la ricevo si attiva da solo il vivavoce, si apre anche il tasto multimediale da solo, si chiude la chiamata e poi mi ritrovo nel display i numeri 4444... non so davvero come fare... sono disperata :'( ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno... -_- grazie!

Link to comment
Condividi su altri siti

questi sn i codici per resettare.

per riportare il cellulare con le impostazioni predefinite è possibile agire in tre modi:

- Normal Reset (*#7780#), ripristina l’ini file della rom e non cancella i dati della memoria interna.

- Deep Reset (*#7370#), formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

Una volta digitato il codice per il reset il cellulare vi chiederà il ‘codice di protezione’. Se non lo avete cambiato, il codice di protezione di default è 12345.

Attenzione! Eseguire le suddette operazioni solo a batteria completamente carica.

- Hard Reset, formattazione completa e ripristino dei file di default, cancellazione di tutti i dati e i programmi della memoria interna.

A telefono spento tenere contemporaneamente premuti il tasto asterisco, il tasto 3 e il tasto verde mentre si accende il cellulare. Attendere qualche istante e poi rilasciare.

Link to comment
Condividi su altri siti

si fai un reset,ma prima è oppoetuno fare un backup dei tuoi dati.

per caso hai installato qualke programma?

ti è per caso giunto un sms strano?

ti è caduto il cell?

ciao

Nessun programma, sms o altro problema... è impazzito tutto in una volta da solo... :| :| cmq c'è da dire che appena l'ho comprato un anno fa a primo giorno si era bloccato totalmente... è nato male questo cellulare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Nessun programma, sms o altro problema... è impazzito tutto in una volta da solo... :| :| cmq c'è da dire che appena l'ho comprato un anno fa a primo giorno si era bloccato totalmente... è nato male questo cellulare...

prova cn un reset.ma se è in garanzia portalo al nokia point.

Link to comment
Condividi su altri siti

si, è ancora in garanzia... spero solamente che me lo mettano a posto... mi sa che domani ci passo e vedo se riescono ad aggiustarlo :lol: grazie cmq x i consigli!

cmq prova te cn un reset ti ci vuole poco a farlo.

e cmq se lo porti in garanzia fatti un backup perchè sicuramente ti aggiorneranno il firmware o ti faranno un hard reset e perdi tutti i tuoi dati.

accertati anche sui tempi di riconsegna,perchè i nokia point sn famosi per le loro lunghe attese

ciao e fammi sapere se hai bisogno :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq prova te cn un reset ti ci vuole poco a farlo.

e cmq se lo porti in garanzia fatti un backup perchè sicuramente ti aggiorneranno il firmware o ti faranno un hard reset e perdi tutti i tuoi dati.

accertati anche sui tempi di riconsegna,perchè i nokia point sn famosi per le loro lunghe attese

ciao e fammi sapere se hai bisogno :lol:

ehhehe io li trincio se mi fanno aspettare troppo :lol: cmq grazie ancora... ti farò sapere come mi finisce XD speriamo bene!!!! :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciau a tutti ragazzi, sono nuova del forum, lo trovo decisamente utile e ben organizzato :) complimenti!

Vi scrivo perchè è da una settimana circa che il mio N70 è letteralmente impazzito... quando effettuo una chiamata o quando la ricevo si attiva da solo il vivavoce, si apre anche il tasto multimediale da solo, si chiude la chiamata e poi mi ritrovo nel display i numeri 4444... non so davvero come fare... sono disperata :'( ringrazio anticipatamente tutti coloro che mi aiuteranno... :) grazie!

Ragazzi oggi pomeriggio ho portato il cellulare al nokia point e adesso lo stanno spedendo ... spero che si risolva il problema... cmq essendo in garanzia dovrebbero sostituirmelo nel caso che il problema persista....

Cmq a quanto pare è un problema abbastanza diffuso... speriamo beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!! ^_^ grazie x i consigli... cmq per tutti quelli che hanno lo stesso problema... vi farò sapere come mi finisce questa storia... magari vi dico se è una cosa che nn si può risolvere e necessita il cambio di telefono o se si può risolvere...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi oggi pomeriggio ho portato il cellulare al nokia point e adesso lo stanno spedendo ... spero che si risolva il problema... cmq essendo in garanzia dovrebbero sostituirmelo nel caso che il problema persista....

Cmq a quanto pare è un problema abbastanza diffuso... speriamo beneeeeeeeeeeeee!!!!!!!! :( grazie x i consigli... cmq per tutti quelli che hanno lo stesso problema... vi farò sapere come mi finisce questa storia... magari vi dico se è una cosa che nn si può risolvere e necessita il cambio di telefono o se si può risolvere...

Ciao, io sto riscontrando esattamente il tuo stesso problema (per es. i 444 che appaiono da soli), addirittura un giorno una suoneria squillava al rallentatore!!

Facci sapere cosa ti hanno fatto al nokia point, così mi regolo.

Tuttavia ho la sensazione che l'unica soluzione sia l'esorcista... ^_^:lol: :lol:

Grazie e ciao a tutti.

Rob

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao, io sto riscontrando esattamente il tuo stesso problema (per es. i 444 che appaiono da soli), addirittura un giorno una suoneria squillava al rallentatore!!

Facci sapere cosa ti hanno fatto al nokia point, così mi regolo.

Tuttavia ho la sensazione che l'unica soluzione sia l'esorcista... ^_^:lol: :lol:

Grazie e ciao a tutti.

Rob

anche io ho lo stesso problema.. ma aimè credo che non ce soluzione.. xke faranno la stessa cosa che ho fatto io.. aggiornamento fw. il mio è gia stato 2 volte li. 20 giorni senza cell e soluzione nessuna..

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho lo stesso problema.. ma aimè credo che non ce soluzione.. xke faranno la stessa cosa che ho fatto io.. aggiornamento fw. il mio è gia stato 2 volte li. 20 giorni senza cell e soluzione nessuna..

:P Ciao a tutti, stesso problema parte il 4 , lettore multimediale, vivavoce e cade la linea.Portato ieri al nocchia point, neanche ha voluto sapere del firmware o del hard reset. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche a me...;) a me preme in automatico anche lo 0....e durante la chiamata ( quando non si stacca o mette il vivavoce ) mi ritrovo una sequenza di 0 e di 4 :)

Penso che il problema sia hardware....ho reinstallato il firmware già 3-4 volte...L'unica soluzione è il nokia point, il problema è che non ho lo scontrino dell'acquisto...qualcuno sa come funziona l'assistenza nokia? E' necessario lo scontrino? O è possibile risalire alla data d'acquisto? Il cellulare dovrebbe avere 2 anni dopo l'estate...molto probabilmente sono ancora in tempo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Stesso problema anche a me...;) a me preme in automatico anche lo 0....e durante la chiamata ( quando non si stacca o mette il vivavoce ) mi ritrovo una sequenza di 0 e di 4 :)

Penso che il problema sia hardware....ho reinstallato il firmware già 3-4 volte...L'unica soluzione è il nokia point, il problema è che non ho lo scontrino dell'acquisto...qualcuno sa come funziona l'assistenza nokia? E' necessario lo scontrino? O è possibile risalire alla data d'acquisto? Il cellulare dovrebbe avere 2 anni dopo l'estate...molto probabilmente sono ancora in tempo.

:P Non preoccuparti leggono il seriale del cellulare, quindi non serve lo scontrino. Però fai una telefonata preventiva al nocchia point perchè non tutti adottano la stessa politica.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy