Jump to content
Nokioteca Forum

Memoria Insufficiente Del Telefono


otto69
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

da qualche giorno mi compare questo messaggio "memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato" oppure "memoria SIM piena". In effetti da una verifica in Gestione file vedo che la Memoria telefono C: dà 40 KB disponibili (la E: della card è ok).

io ho cancellato tutto il possibile dal telefono tutti i messaggi e bozze compresi.......nonostante questo il problema non si risolve. Da notare che da quando ce l'ho (gennaio) non ho mai modificato ne installato nulla se non qualche applicazione dal download nokia)

Qualcuno di voi può aiutarmi?

ciao grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

da qualche giorno mi compare questo messaggio "memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato" oppure "memoria SIM piena". In effetti da una verifica in Gestione file vedo che la Memoria telefono C: dà 40 KB disponibili (la E: della card è ok).

io ho cancellato tutto il possibile dal telefono tutti i messaggi e bozze compresi.......nonostante questo il problema non si risolve. Da notare che da quando ce l'ho (gennaio) non ho mai modificato ne installato nulla se non qualche applicazione dal download nokia)

Qualcuno di voi può aiutarmi?

ciao grazie

le applicazioni le devi installare nelle memory card non nella memoria interna ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

quello che era rimasto sulla memoria C: sono riuscito finalmente a toglierlo (Photoflow) e ho guadagnato circa 21 Mb.

Però non c'è altro...

Guardando all'interno della scheda della memoria C: risulta occupata solo per 1,1 Mb mentre mi dà disponibilità per 20,2......

Ho provato anche ad installare il firmware 20 col risultato che si blocca la fotocamera e non si apre più....

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy