Jump to content
Nokioteca Forum

E90 Audio Basso Con Bluetooth Auto


PABLITO-1
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto Buona Pasqua fatta a tutti... Vi scrivo perche' purtroppo ho provato a girare un po' nelle varie discussioni ma non ho trovato risposta al mio problema. Ho un Nokia E90,bellissimo telefono ma purtroppo quando lo collego al mio kit veicolare bluetooth (di serie su Toyota rav4) credo sia un Parrott,l'audio di ascolto e molto basso pur avendo regolato al massimo sia il volume del telefono,che quello della centralina bluetooth,premettendo che prima con il mio vecchio N73 si sentiva benissimo e addirittura avevo la centralina regolata a quasi la metà del volume massimo.Esiste qualche Vostra magica soluzione a questo problema o qualche settaggio del telefono che non cocosco???? Cosi come e' il vivavoce auto e praticamente inutilizzabile.Grazie anticipatamente e alla prossima...

Link to comment
Condividi su altri siti

Innanzitutto Buona Pasqua fatta a tutti... Vi scrivo perche' purtroppo ho provato a girare un po' nelle varie discussioni ma non ho trovato risposta al mio problema. Ho un Nokia E90,bellissimo telefono ma purtroppo quando lo collego al mio kit veicolare bluetooth (di serie su Toyota rav4) credo sia un Parrott,l'audio di ascolto e molto basso pur avendo regolato al massimo sia il volume del telefono,che quello della centralina bluetooth,premettendo che prima con il mio vecchio N73 si sentiva benissimo e addirittura avevo la centralina regolata a quasi la metà del volume massimo.Esiste qualche Vostra magica soluzione a questo problema o qualche settaggio del telefono che non cocosco???? Cosi come e' il vivavoce auto e praticamente inutilizzabile.Grazie anticipatamente e alla prossima...

Intanto è inutile che posti e riposti la stessa domanda più di una volta. Non è il numero di domande fatte che implica altrettante risposte, ma più semplicemente la conoscenza di una soluzione da parte di qualcuno. E' evidente che non esiste una soluzione al tuo problema in quanto dato dal settaggio di fabbrica del cellulare e del bluetooth. E' probabile che un aggiornamento firmware del cellulare possa migliorare la situazione, ma finchè non esce, purtroppo non ci sono rimedi... ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Intanto è inutile che posti e riposti la stessa domanda più di una volta. Non è il numero di domande fatte che implica altrettante risposte, ma più semplicemente la conoscenza di una soluzione da parte di qualcuno. E' evidente che non esiste una soluzione al tuo problema in quanto dato dal settaggio di fabbrica del cellulare e del bluetooth. E' probabile che un aggiornamento firmware del cellulare possa migliorare la situazione, ma finchè non esce, purtroppo non ci sono rimedi... :wub_anim:

Innanzitutto Grazie per l'interessamento spero a questo punto in qualche futuro aggiornamento,e scusatemi se ho inserito piu' post,ma essendo nuovo del forum credevo di aver sbagliato il titolo della discussione segnando Nokia E90 e non solo E90 come e' segnato nelle regole di utilizzo di questa sezione e non per pressarvi a rispondermi! ciao...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy