Jump to content
Nokioteca Forum

[python] Msys


madhacker
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 67
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

tecnicamente dovrebbe, ma dalla 0.9.1 pare che su dispositivi come 6630 e 6600 non vada :crying_anim02:

saresti così gentile da farti mandare degli screen per gli errori e li posti? così cerchiamo di capire il motivo. grazie

Non compare nessun errore, in pratica nell'applicazione non compaiono le voci riguardanti la libreria, cioè imposta come applicazione di sistema e mostra/nascondi applicazione, la libreria risulta installata ma non funziona..

Link to comment
Condividi su altri siti

Non compare nessun errore, in pratica nell'applicazione non compaiono le voci riguardanti la libreria, cioè imposta come applicazione di sistema e mostra/nascondi applicazione, la libreria risulta installata ma non funziona..

Beh allora per winfile mi puoi postare la versione che andava? Cosi almeno si risolve quello (tanto mi servono le funzioni che penso c'erano fin da subito)

Link to comment
Condividi su altri siti

@discostu: installa la libreria su un 6630 o 6600 di cui hai detto che non funziona, poi vai nella shell e da console digita

import msys

se non da errore prova a digitare

msys.set_system(1)

se ci sono errori, fammi uno screen così magari mi aiuti a capire il problema.

Questo è l'errore su 6600

Traceback (most recent call last)
 File"<console>", line 1, in ?
SymbianError: [Errno -1]
KErrNotFound

Modificato da discostu
Link to comment
Condividi su altri siti

Ho riprovato stamattina e stranamente non mi fa più quello scherzetto...

Non so cosa fosse a causarlo, ma meglio così -_-

Chiedo scusa per la segnalazione 'errata', ringrazio madhacker per la bellissima libreria e spero che in futuro si possa espandere ancora con nuove funzioni ;)

Modificato da Venos
Link to comment
Condividi su altri siti

non preoccuparti venos, può capitare che il cell faccia capricci.

approfitto per chiedere come mai questo codice che uso solo sui 2nd edition fa chiudere l'applicazione durante la sua esecuzione

#include <mobileinfo.h>  // link: mobinfo.lib
#include <mobinfotypes.h>

TMobileIMSI IMSI;
TRequestStatus status = KRequestPending;
CMobileInfo* mobInfo = CMobileInfo::NewL();
mobInfo->GetIMSI(IMSI, status);
if(IMSI.Length()>1)
	return Py_BuildValue("u#", IMSI.Ptr(), IMSI.Length());
else
	return Py_BuildValue("u#", ((TDesC&)KFakeIMSI).Ptr(), ((TDesC&)KFakeIMSI).Length());

in pratica questo pezzetto di codice sfrutta le api Mobinfo che ho preso da qui https://developer.symbian.com/wiki/display/...ystem+libraries

il codice viene compilato correttamente ma alla sua esecuzione il programma si chiude inaspettatamente.

ci sono altri metodi per poter ricavare l'imsi dai 2nd edition?

Modificato da madhacker
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho implementato con successo msys in TopTime...rispetto alla mia pysys msys è ottima! Stabilissima e perfetta!! :crying_anim02:

Solo alcune considerazioni (magari scrivi in primo post):

1)Se volete impostare l'applicazione come nascosta e sistema dovete prima imostarla come sistema e poi come nascosta:

def app_flag():
try:
	msys.set_system(sys_app) #variabile 1 o 0
	msys.set_hidden(hidden_app)
except:
	if debug: print "Error setting app hidden or system"

2)Se impostate i valori subito all'avvio dell'applicazione bisogna farlo almeno 2 secondi dopo l'avvio completo (motivo: boh :shifty:):

e32.ao_sleep(2,app_flag)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy