Jump to content
Nokioteca Forum

Tema E71 Come Faccio...........


tonyrm
 Share

Recommended Posts

Purtroppo è parte integrante del firmware brandizzato della AT&T ; non so se sia possibile estrapolare il tema da un firmware.

Anch'io sto cercando disperatamente il tema installato sui Nokia E71 o E63 della Tim (in versione brandizzata dall'operatore) per utilizzarlo sul mio E71 NoBrand , ho chiesto anche qui sul forum ma nessuno è stato in grado di aiutarmi ; dubito quindi che tu riesca a reperire questo della versione AT&T

Link to comment
Condividi su altri siti

Peccato!!!!!!!!! La vista del menu cosi e' uno spettacolo.................

Mi dic che c'è un tema della tim simile a questo?

Ciao

No il tema non è simile ma a me piace molto e purtroppo come quello che piace a te è parte integrante di un firmware brandizzato (quello della TIM appunto) ; purtroppo come dicevo non sono ancora riuscito a capire se e come si può estrarre un tema dal cellulare per usarlo con un altro telefono

Spero che uno dei guru del forum un giorno riesca a soddisfare questa mia curiosità :)

Link to comment
Condividi su altri siti

No il tema non è simile ma a me piace molto e purtroppo come quello che piace a te è parte integrante di un firmware brandizzato (quello della TIM appunto) ; purtroppo come dicevo non sono ancora riuscito a capire se e come si può estrarre un tema dal cellulare per usarlo con un altro telefono

Spero che uno dei guru del forum un giorno riesca a soddisfare questa mia curiosità :)

Se hai notizie tienimi aggiornato e cmq io ci faccio un pensierino a montare un firmware brand tim

Quasi..............Quasi.............

Link to comment
Condividi su altri siti

Se hai notizie tienimi aggiornato e cmq io ci faccio un pensierino a montare un firmware brand tim

Quasi..............Quasi.............

Ma sei matto a fare una cosa del genere????? Il firmware Tim è una schifezza, ci ho messo una vita per toglierlo. Accendere un Nokia e vedere quella cosa orribile di start up screen brandizzato TIM.

Non farlo

Link to comment
Condividi su altri siti

Quel tipo di schermata anche se vi procurereste il tema, non potreste averla per il semplice motivo che quello è un E71 fp2 e la schermata è diversa dall'fp1. Il tema non c'entra niente.

Esatto. Il file non è compatibile, a meno che non se ne trovi una versione che sia adatta sia a FP1 che FP2, ma ne dubito parecchio. :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

Esatto. Il file non è compatibile, a meno che non se ne trovi una versione che sia adatta sia a FP1 che FP2, ma ne dubito parecchio. :incazzato:

Ma schermata d'avvio a parte , secondo voi in linea di principio si potrebbe usare il tema Tim Business presente sui Nokia brandizzati dall'operatore , sui nostri Nokia NoBrand?

.... che volete farci , a me il tema Tim piace proprio , delle altre personalizzazioni della brandizzazione non mi interessa una s... , ma il tema proprio ci terrei ad averlo.

Please help me , se qualche buon anima riuscisse a procurarmelo , farei carte false per averlo :mumble: e sarei eternamente grato :incazzato:

Link to comment
Condividi su altri siti

OK Tutto chiaro.............

A questo punto esiste un applicazione esterna in grado di fare cio?

Tanto x noi non ci sara' mai un aggiornamento FP2

Grazie ancora

Non credo proprio, anche se teoricamente, a patto che l'hardware della versione AT & T non sia diverso, sarebbe possibile far girare un fp2 sui nostri. L'unico ostacolo sarebbe un impedimento software congegnato da Nokia. Forse tramite Nokia Care Suite... Se fate danni io non centro niente eh!

:(

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma schermata d'avvio a parte , secondo voi in linea di principio si potrebbe usare il tema Tim Business presente sui Nokia brandizzati dall'operatore , sui nostri Nokia NoBrand?

.... che volete farci , a me il tema Tim piace proprio , delle altre personalizzazioni della brandizzazione non mi interessa una s... , ma il tema proprio ci terrei ad averlo.

Please help me , se qualche buon anima riuscisse a procurarmelo , farei carte false per averlo -_- e sarei eternamente grato <_<

Si, se prendi temi dell'fp1 si, non ci sono problemi. Ovvio, è sempre consigliato, in questi casi, installare su memory card per evitare che il tel si impalli e si debba formattare.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy