Jump to content
Nokioteca Forum

Chi Usa Freeisms?


RestaInAscolto
 Share

Recommended Posts

Ti ricordo che il programma non è signato perciò per usarlo devi signarlo, o ancora meglio fare l'hack del telefono, scrollandosi la pigrizia di dosso e leggendosi la sezione sull'hack chiunque ci può riuscire. :incazzato:

Io lo uso tranquillamente e devo dire che è davvero comodo anche se non è esente da qualche bug.

Devo dire che visualizzare i messaggi in conversazioni è diventato per me quasi essenzaile, spero che qualche canale ufficiale o ufficioso di nokia implementi qualcosa in proposito (come è stato per Conversation di BetaLab), nel frattempo mi accontento di freeisms.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ti ricordo che il programma non è signato perciò per usarlo devi signarlo, o ancora meglio fare l'hack del telefono, scrollandosi la pigrizia di dosso e leggendosi la sezione sull'hack chiunque ci può riuscire. b)

Io lo uso tranquillamente e devo dire che è davvero comodo anche se non è esente da qualche bug.

Devo dire che visualizzare i messaggi in conversazioni è diventato per me quasi essenzaile, spero che qualche canale ufficiale o ufficioso di nokia implementi qualcosa in proposito (come è stato per Conversation di BetaLab), nel frattempo mi accontento di freeisms.

io ho fatto l'hack del tel eppure non mi va....

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy