Jump to content
Nokioteca Forum

Conviene?!?pareri...


AlENumB3r
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ragazzi..io ho un nokia n78 no brand versione 12.046....mi conviene aggiornarlo con l'ultima su nsu?la 21.002...

ci sono cambiamenti sostanziali??

la 21.002 si può hackare??ma ci sono problemi poi con l'istallazione dei programma unsigned?qualcuno mi può dare delucidazioni in merito??perchè volevo risistemare tutto il cell ma se non vale la pena lo resetto completamente e reinstallo tutto sulla versione 12...

che consiglio mi date?soprattutto per l'hack e per i programmi unsigned...grazie mille :mellow:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi..io ho un nokia n78 no brand versione 12.046....mi conviene aggiornarlo con l'ultima su nsu?la 21.002...

ci sono cambiamenti sostanziali??

la 21.002 si può hackare??ma ci sono problemi poi con l'istallazione dei programma unsigned?qualcuno mi può dare delucidazioni in merito??perchè volevo risistemare tutto il cell ma se non vale la pena lo resetto completamente e reinstallo tutto sulla versione 12...

che consiglio mi date?soprattutto per l'hack e per i programmi unsigned...grazie mille :thumbs:

Ti consiglio di farlo, l' Hack si può eseguire, però con HelloOX 1.03 : https://www.nokioteca.net/home/forum/index....howtopic=144038

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy