Jump to content
Nokioteca Forum

Wifi


Vizzi
 Share

Recommended Posts

Non è per lamerare, è solo per usare internet se ne ho bisogno quando sono fuori o sono a scuola,

Forse ne avrete già parlato ma non ho trovato la conversazione neanche con il tasto cerca.

Quindi c'è qualche tool per symbian che mi dia le chiavi wep?

È possibile che alcune chiavi di stessi gestori telefonici sono uguali se qualcuno non le ha cambiate?

Link to comment
Condividi su altri siti

No, i gestori non "danno" le chiavi Wep!

Quando hai il router di un gestore, questo è preconfigurato con una chiave Wep, che non sarà mai uguale tra router e router anche dello stesso gestore (approvato con Alice W-Gate e quelli di Libero)!

Comunque cercare di rubare chiavi Wep è illegale e non penso sia già stato affrontato questo discorso!

Poi c'è sempre il tasto "Cerca"!

Attendi conferma da altri!

Ciao!

! :crying_anim02: !

Link to comment
Condividi su altri siti

No, i gestori non "danno" le chiavi Wep!

Quando hai il router di un gestore, questo è preconfigurato con una chiave Wep, che non sarà mai uguale tra router e router anche dello stesso gestore (approvato con Alice W-Gate e quelli di Libero)!

Comunque cercare di rubare chiavi Wep è illegale e non penso sia già stato affrontato questo discorso!

Poi c'è sempre il tasto "Cerca"!

Attendi conferma da altri!

Ciao!

! :) !

Il post di Lupoalberto12 non fa una piega.. :) Comunque un programma esiste ma io l'ho trovato fin'ora solo per pc.. per symbian nemmeno l'ombra (fin'ora b) ).. Una discussione era già stata avviata ma senza risultati.. :unsure: Comunque chi cerca trova, bisonga un pò sbattere la testa..

ps: non pensare che se hai la chiave wep vai già in internet.. Solo in alcuni casi.. Tipo reti domestiche con router chiusi (alice ecc) o liberi ma non configurati bene..

pss: Ciao Lupoalberto12!! Ci si trova ogni tanto qua!! b)

Link to comment
Condividi su altri siti

Il post di Lupoalberto12 non fa una piega.. :D Comunque un programma esiste ma io l'ho trovato fin'ora solo per pc.. per symbian nemmeno l'ombra (fin'ora ;) ).. Una discussione era già stata avviata ma senza risultati.. :D Comunque chi cerca trova, bisonga un pò sbattere la testa..

ps: non pensare che se hai la chiave wep vai già in internet.. Solo in alcuni casi.. Tipo reti domestiche con router chiusi (alice ecc) o liberi ma non configurati bene..

pss: Ciao Lupoalberto12!! Ci si trova ogni tanto qua!! :lol:

Si anche io li ho trovati per pc, ma non li ho neanche provati, perchè mi interessa per il cell se sono fuori per mandare messaggi o msn skype etc :D

Link to comment
Condividi su altri siti

..riporto qui quello che ho scritto in un topic simile a questo [che trovi QUI ]

bhe ragazzi..per symbian la vedo dura che venga creato, e vi spiego il perchè.

Analizziamo il caso di chiavi WEP.

Per intercettare i pacchetti scambiati tra host e access point, elaborarli..nel peggiore dei casi anche crearne di nuovi..associarsi all'access point..cominciare a cattuare pacchetti MEMORIZZANDOLI..calcolare una password sulla base di dati crittati..richiede una potenza di calcolo affatto indifferente, anche, per esempio, per il mio eeepc 900, col suo 1,2Ghz e ventola a 100% per non superare i 55 gradi e con 1 gb di ram...figurarsi con questi nokietti da 369 mhz e 64 mb di ram...

Accenno soltanto al caso di chiavi WPA, che necessitano di uno sbattito incredibile a trovarle..quando si riesce a trovarle..si deve stare periodi lunghissimi connessi con l'access point..tentando di trovare a casaccio la password..sperando che nel frattempo non cambi....la potenza di calcolo del dispositivo "attaccante" qui è quella che fa la differenza...

tutte queste prove le ho fatte sul mio router, e alla fine sono stato contento di aver scelto di usare la wpa....

al massimo potete fare di prendervi un netbook da 150 euro..7 pollici..ci caricate la distro GNU/Linux "backtrack"...et voilà, il vostro nuovo compagno d'avventure è pronto a seguirvi nei vostri attacchi.........rivolti naturalmente a voi stessi o persone consenzienti..che ve lo dico affà :lmaosmiley:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy