Jump to content
Nokioteca Forum

Quanto Mi Costerebbe...


aerospace87
 Share

Recommended Posts

Salve è il mio primo messaggio.

Mesi fa ho sfondato lo schermo del mio N73 e ora per caso ho trovato questo sito. Mi chiedevo se non avessi la pazienza di fare la sostituzione di persona quanto mi costerebbe farlo sostituire dal centro assistenza...lo schermo lo comprerei io.

Loro mi hanno chiesto 55€ per materiale e manodopera ma io ero intenzionato anche a cambiare la cover comprare i due pezzi su internet verrebbe a costare circa 50€ credo.

Secondo voi è davvero troppo difficile fare l'operazione da soli?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vorrei cambiare la cover completa del mio telefono ma mi sa ke costa un pacco! su ebay nn mi fido tanto.... qnt mi costa COMPLETA DI TUTTO (tastini della fotocamera, joystick... ecc...) nuova originale (da comprare d xsona in un negozio) circa..? grazie a tutti.ciao :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, io vorrei cambiare la cover completa del mio telefono ma mi sa ke costa un pacco! su ebay nn mi fido tanto.... qnt mi costa COMPLETA DI TUTTO (tastini della fotocamera, joystick... ecc...) nuova originale (da comprare d xsona in un negozio) circa..? grazie a tutti.ciao :(

originale la trovi sulla quarantina di euro montaggio compreso al nokia point.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy