Jump to content
Nokioteca Forum

Da 6630 A E71


Recommended Posts

Salve a tutti. Sto pensando di cambiare il mio vecchio 6630 per passare ad un e71. Il telefono mi piace tanto (materiali, tastiera estesa ecc...) però costicchia. Ho visto in alternativa l'e63. Che ne dite? Tenete presente che il gps non mi serve perchè ce l'ho già, ma l'e63 mi è sembrato un pochino più scadente nel complesso. In più ho visto che la vodafone sta facendo un'offerta per chi attiva un'abbonamento: paghi l'e71 € 149 e poi € 6 al mese per 2 anni (pagando così il tel. € 293 anzichè 349) con chiamate a 9 cent verso tutti. Non sono del tutto deciso, più che altro perchè non sono abituato all'idea dell'abbonamento (mi sembra di legarti troppo ad un operatore...). Il problema è che l'offerta vodafone scade domani... Grazie anticipatamente dei consigli che mi darete.

Link to comment
Condividi su altri siti

ricordati i 5.16euro di tassa ogni mese! non lo paghi mai meno il telefono abbonandoti.

ps: c'è da dire che se non ricordo male, i 5.16euro te li ridanno in credito perchè è in atto una promozione: ma ti conviene guardare bene 190.it, perchè non son sicuro.

per il resto, guardando le caratteristiche, mi sembra che l'e71 abbian in più l'agps e la fotocamera da 3.2mpx contro i 2mpx dell'e63. per il resto, almeno ad occhio, sono uguali, anche di estetica. tu li hai avuti in mano entrambi? i materiali utilizzati sono gli stessi o l'e71 è più solido? perchè a mio avviso anche questo è un particolare importante, che può giustificare un prezzo più alto.

Link to comment
Condividi su altri siti

L'e71 è sicuramente meglio per quanto riguarda l'estetica e i materiali utilizzati...poi c'è il GPS e la velocità di trasmissione dati nettamente superiore. Cmq ti conviene comprarlo normalmente....facendo l'abbonamento semplicemente lo paghi a rate, ma legandoti all'operatore vodafone.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Sto pensando di cambiare il mio vecchio 6630 per passare ad un e71. Il telefono mi piace tanto (materiali, tastiera estesa ecc...) però costicchia. Ho visto in alternativa l'e63. Che ne dite? Tenete presente che il gps non mi serve perchè ce l'ho già, ma l'e63 mi è sembrato un pochino più scadente nel complesso. In più ho visto che la vodafone sta facendo un'offerta per chi attiva un'abbonamento: paghi l'e71 € 149 e poi € 6 al mese per 2 anni (pagando così il tel. € 293 anzichè 349) con chiamate a 9 cent verso tutti. Non sono del tutto deciso, più che altro perchè non sono abituato all'idea dell'abbonamento (mi sembra di legarti troppo ad un operatore...). Il problema è che l'offerta vodafone scade domani... Grazie anticipatamente dei consigli che mi darete.

Spero che tu l' abbia comprato!!! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy