Jump to content
Nokioteca Forum

Recensione Pietosa


Mirko-6600
 Share

Recommended Posts

Secondo me quasi tutti i possessori di qualsiasi prodotto mac sono caduti dal seggiolone da piccoli. La loro parzialità e indolenza non ha pari nell'universo multimediale mondiale.

Quello che consiglio loro è di crearsi un web parallelo dove possano accedere solo loro; finalmente saranno tagliati fuori quelli che non sono conformati al macpensiero, quei rompi che pensano che i prodotti mac siano solo dei normali apparecchi, ma circondati da un formidabile marketing che induce chi li possiede, con un sottile e costante bombardamento multimediale, a pensare di essere entità superiori alla media della popolazione mondiale.

E finalmente noi comuni mortali ce li saremo tolti dalle p... :lmaosmiley: almeno virtualmente.

Link to comment
Condividi su altri siti

Anch'io ho il 5800 e devo dire che e' davvero un bel telefono pe poter fare davvero tutto e poi tra l'altro ci si puo' installare sicuramente piu' roba dell' I-phone.

Attualmente il prezzo e' di circa 329.00 euro e sono davvero sbalordito di come mai questo prezzo.

Poi se si ovesse rompere purtroppo qualsiasi apparecchio elettronico si puo rompere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ammazza aoh, ma chi è sto imbecille??? :lmaosmiley:

Mai lette tante stronz@te, si, sarà vero che il 5800 non è un multi touch, e che come linea è sicuramente + bello l'iPhone, ma per il resto non c'è paragone! Un mio collega l'ha pagato 599€ il 16GB, ci poteva solo telefonare ed inviare sms, cacchio e vado a spendere una cifra del genere per fare ciò??? Piuttosto chiamo dalla cabina telefonica e risparmio! Fra l'altro quel mattone (sentite quanto pesa) è tutto un blocco sigillato, se va in crash (cosa che succede spesso) bisogna aspettare che si scarichi la batteria, perchè essendo tutto sigillato non la si può scollegare e quando un domani sarà esaurita? Devo comprarmi un cell nuovo? Voglio ben sperare di no!

Per poter sfruttare tutte le potenzialità l'ha dovuto far crakkare, ha perso la garanzia e dopo una settimana si è inchiodato, ottenendo per 4 mesi un bel fermacarte. Poi (miracolo) uno è riuscito a sbloccarglielo ed ora funziona, (spero per lui che non gli si ri-inchiodi)!!! Senza contare che ad oggi ancora non esiste un software di navigazione vero e proprio per questo "miracolo di tecnologia".

Io col mio ben nokiotto ci faccio tutto dal 1° giorno, senza modifiche ne sbattimenti, e sono proprio curioso di vedere che cacchio scriverà sto imbecille sul n97 quando uscirà...

Scusate lo sfogo, ma condivido (conoscendone tanti) il fatto che chi usa mac ritiene di avere in mano una tecnologia così avanti da essere aliena e che tutto il resto non valga niente. :)

Modificato da nokiamen73
Link to comment
Condividi su altri siti

eheheh, l'avevo letta quella bellissima recensione

che dire... come non dargli ragione... d'altronde lui che ha un iphone è 10 anni avanti a noi (e forse a giugno potrà inviare MMS...)

e poi questa frase riassume tutto direi :thumbs:

"Il punto è che il telefono che Nokia lancia è, tra i molto davvero belli, uno dei suoi più sfigati. E chi se lo compra saprà perfettamente di essere uno sfigato."

:D

come dire... SFIGATO E FIERO DI ESSERLO :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

da nn credere..sono tutti fatti così..ho degli amici che hanno l'iphone pare che hanno chissà che e il bello è che loro ne vanno fieri..cioè un telefono che già è tanto manda sms..ma come si puo!!!nn li capisco proprio!!il bello è che se devi levare la batteria lo devi portare ad un centro assistenza perchè è totalemente siggillato!ma come si fa!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy