Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Memoria Di Massa


Forty
 Share

Recommended Posts

se devi fare il format fai direttamente l'hard reset...se l'hai già fatto ma non hai ottenuto risultati prova a formattare la memoria di massa direttamente dal cellulare, altrimenti puoi provare a collegarla a pc e lanciare direttamente la formattazione da li. se tutto questo non funziona e ti è praticamente impossibile collegare - formattare - risolvere queste problema l'unica è portarlo in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

se devi fare il format fai direttamente l'hard reset...se l'hai già fatto ma non hai ottenuto risultati prova a formattare la memoria di massa direttamente dal cellulare, altrimenti puoi provare a collegarla a pc e lanciare direttamente la formattazione da li. se tutto questo non funziona e ti è praticamente impossibile collegare - formattare - risolvere queste problema l'unica è portarlo in assistenza

ma se formatto la memoria di massa perdo tutti i file preinstallati...

dici che vale la pena provare?

Link to comment
Condividi su altri siti

dico che se non l'hai fatto fallo, così risolvi il problema...tutt'al più fai un back up...comunque i file puoi sempre reinstallarli

appena fatto..... mi esce cmq il messaggio "unable to complete installation from mass memory. To install remaing applications go to application manager" durante un processo di installazione :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

appena fatto..... mi esce cmq il messaggio "unable to complete installation from mass memory. To install remaing applications go to application manager" durante un processo di installazione :thumbdown:

allora se è in garanzia vai di corsa al nokia point...

il yuo cell si è ammalato,ha bisogno di medicine...

:thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora se è in garanzia vai di corsa al nokia point...

il yuo cell si è ammalato,ha bisogno di medicine...

:thumbs:

ma come si è ammalato???? l'ho preso ieri sera!!

va beh.... lo portero' al nokia point....

pero' caspita è il 4° n95 che prendo nell'arco di 2 gg e tutti con sto difetto... mi sa che è proprio tutta la partita difettosa..

sono stato al tel tutta mattina con un centro nokia e hanno detto che è da mandare in assistenza.... ed è NUOVO

non ci ho installato niente!!!

stavolta la nokia mi ha deluso...

grazie cmq a tutti dell'aiuto ;-)

Modificato da Mentos88
Link to comment
Condividi su altri siti

beh certo la prma cosa ke faccio vedo se la memoria è ok speriamo bene =)

guarda subito su N-Gage.. se non ci sono i giochi base al 90% è difettoso...

guarda poi in gestione applicazioni e verifica che i giochi siano installati..

se sono installati ma nn li trovi.. purtroppo dovrei aspettare un nuovo stock o fare come me che ha scelto il mitico 5800 xm che è stupendo!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

beh anke io prima i gioghi n-gage nn li trovavo nonostante erano istallati a m ritrovavo solo un gioco d macchine e c dovevo giocare collegandomi a internet con il cel

cmq nn ho capito l'ultima parte ke hai detto per il fatto degli stock potresti spiegarmi meglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi domani devo andare a prendere il cel m dite cosa devo vedere per vedere se funziona o meno?

intanto ,prova a tel e ad inviare un sms,poi fai le classiche prove di ricezione sms tipo fai il credito del tuo operatore e vedi se ti arr il mess.,scatta una foto salvala spegni il cell e vedi qdo lo riaccendi se la foto c'è e se è nella posizione dv l'hai messa te.

poi guarda subito su N-Gage.. se non ci sono i giochi base è difettoso...

guarda poi in gestione applicazioni e verifica che i giochi siano installati..

se sono installati ma nn li trovi dillo subito al nokia point.

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

beh anke io prima i gioghi n-gage nn li trovavo nonostante erano istallati a m ritrovavo solo un gioco d macchine e c dovevo giocare collegandomi a internet con il cel

cmq nn ho capito l'ultima parte ke hai detto per il fatto degli stock potresti spiegarmi meglio?

ho preso 5 N95 8gb in 3 posti diversi.. tutti difettosi... a me pare proprio che sia uno stock difettoso... non credo di essere cosi sfortunato da aver beccato gli unici difettosi lol XD

Link to comment
Condividi su altri siti

il telefono me lo hanno sostituito ma i giochi n-gage nn sn proprio presenti neanke in gestione applicazioni cmq la cosa bella è ke nn c'è la calcolatrice e m viene da ridere perkè un tel cosi avanzato ke nn ha la calcolatrice bah ihih

Link to comment
Condividi su altri siti

ah ecco cosa è successo la guida del cel m diceva ke stava in ufficio ma li nn c'era invece è sotto applicazioni mado ke tonta scusami ihihih

scusa di ke...figurati.

cmq puoi spostare la calcolatrice e metterla sotto ufficio

menù> applicazioni>calcolatrice>opzioni >sposta in cartella>e a quel punto scegli la cartella ufficio o dv vuoi te.

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy