Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Aggiornamento Firmware


XAVIER182
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti. Da un pò di tempo a questa parte provo ad aggiornare il Firmware del mio N82 dal 30 al 31. Apro NSU ma non mi rileva l'aggiornamento del 31 dicendomi che l'ultimo firmware disponibile è il 30, ovvero quello già presente sul mio cellulare. In pratica non mi rileva il 31. Ho provato a disinstallare NSU ma niente da fare, ho provato anche a staccare ma microSD durante l'aggiornamento ma nulla... Preciso che il cellulare è di importazione e come codice ha 0558752 (dovrebbe essere Regno Unito). Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti. Da un pò di tempo a questa parte provo ad aggiornare il Firmware del mio N82 dal 30 al 31. Apro NSU ma non mi rileva l'aggiornamento del 31 dicendomi che l'ultimo firmware disponibile è il 30, ovvero quello già presente sul mio cellulare. In pratica non mi rileva il 31. Ho provato a disinstallare NSU ma niente da fare, ho provato anche a staccare ma microSD durante l'aggiornamento ma nulla... Preciso che il cellulare è di importazione e come codice ha 0558752 (dovrebbe essere Regno Unito). Qualcuno mi saprebbe aiutare?

Significa solamente che per quel Product Code l' aggiornamento non è uscito. Gli aggiornamenti non escono per tutti i Product Code. In ogni caso non escono contemporaneamente, quindi potrebbe essere che devi avere un attimo di pazienza (anche qualche mese a volte). :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy