Jump to content
Nokioteca Forum

XAVIER182

Utente
  • Contenuti

    17
  • Data iscrizione

  • Ultimo accesso

Altre Informazioni

  • Smartphone
    Nokia N82

XAVIER182's Achievements

Newbie

Newbie (1/14)

0

Reputazione

  1. XAVIER182

    Problema Con Ovi Player

    Salve fino a tempo fa usavo Nokia Music Manager per trasferire file audio sul cellulare, ma da quando ho Windows 7 sul pc mi da problemi di incompatibilità, quindi ho installato Ovi Player ma mi risulta che il cellulare viene connesso in modo errato. Qualche soluzione?
  2. io avrei la tua stessa necessità, in un nokia poin mi hanno detto che avrebbero sostituito il vetrino e la parte dei tasti ad un prezzo di circa 15 euro
  3. XAVIER182

    Prezzo N82

    L'ho comprato, compreso di microSD da 2GB, a 360 Euro su internet a Maggio del 2008, credo un affare perchè allora costava 520 in negozio in quanto era uscito da pochi mesi
  4. XAVIER182

    Problema N82 Con Ovi Player

    Salve ho un problema di connessione tra l'N82 e il PC. Premetto che ho Windows 7. Quando Provo a connettere il cellulare su OVI player mi dice di connetterlo in modalità trasferimento immagini, lettore multimediale... Quindi parte l'installazione del dispositivo ma windows lo sconosce, quindi non lo installa di conseguenza non riesco a connetterlo.
  5. XAVIER182

    Urgente! Grave Problema Su N82!

    e infatti credo proprio che mi toccherà mandarlo alla nokia... un problema assurdo... mah...
  6. XAVIER182

    Urgente! Grave Problema Su N82!

    per favore qualcuno potrebbe aiutarmi? non voglio proprio portarlo in assistenza!
  7. XAVIER182

    Urgente! Grave Problema Su N82!

    in pratcia prima ho salvato gli sms sulla memoria esterna x non perderli. Ma ora ho disinserito la memory card, ma il cellulare continua a presentarmi il problema sisi l'ho fatto con i 3 tasti.
  8. XAVIER182

    Urgente! Grave Problema Su N82!

    originariamente salvato gli sms sula emoria del telefono, ma quando si è presentato il problema ho spostato tutto sulla memoria esterna. Tuttavia perora il telefono lo uso senza memoria esterna quindi non può influire sul funzionamento, ma tuttavia continua ad esserci il problema.
  9. XAVIER182

    Urgente! Grave Problema Su N82!

    questa sera mentre inviavo vari sms mi è improvvisamente iniziato a comparire il messaggio d'avviso: "Memoria insufficiente per eseguire l'operazione. Eliminare qualche dato". Vi dico che le ho provate tutte! ho fatto un back up dei file, poi i vari reset, dino a fare l'hard format sperando di risolvere qualcosa ma ahimè riacceso il cellulare l'errore continua a persistere. Qualcuno può aiutarmi?
  10. XAVIER182

    Problema Certificato

    ho installato un Hello più vecchio, ma ora quando cerco la cratella sys/bin non esiste e non me la fa neanche creare, anche se ho spuntato le 4 opzioni in x-plore
  11. XAVIER182

    Problema Certificato

    grazie. ma quando installo Hello mi da sempre errore del certificato, forse perchè non ho il firm 31 ?
  12. XAVIER182

    Problema Certificato

    Vorrei afre l'hack al mio N82 quindi dovrei instalalre X-Plore, ma quando vado a installare la v.1.22 mi da certificato scaduto. Ho modificato le impostazioni della gestione applicazioni ma nulla da fare... sapete darmi qualche soluzione?
  13. XAVIER182

    Webcam Con N82

    grazie mille!
  14. XAVIER182

    Webcam Con N82

    Salve a tutti. Volevo chiedere se è possibile usare la meravigliosa 5mpx dell'N82 come webcam, ed in caso come fare? qualche software specifico? Grazie in anticipo per eventuali risposte (se c'è già un topic riguardo quetso aergomento potete chiudere questo, e per favore postatemi il link )
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy