Jump to content
Nokioteca Forum

N73 In Offerta: Dove Lo Trovo?


Michiru
 Share

Recommended Posts

Come ho già detto in altre discussioni, sono costretta a mandare in pensione il mio N76, poichè è troppo difettoso e la Nokia non me lo fa passare in garanzia.

Mi serve un cellulare con caratteristiche simili, ma più resistente, con una buona batteria e che possa memorizzare tanti sms senza rallentare troppo e trasferirli poi al pc facilmente.

Ho pensato all'N70 (che non ho ancora escluso), ma questo non dà la possibilità di salvare sms sulla memory card e soprattutto è un po' lento dopo un po' di sms archiviati in memoria.

Ho considerato anche l'N78, che però non mi convince per nulla esteticamente (sembra un i-pod) e mi dà un'impressione di poca solidità, soprattutto rispetto a N70 e N73.

Se non sbaglio, l'N78 è molto simile all'N73, almeno per quanto riguarda il software e la fotocamera; mi è sembrato di capire che in più abbia "solo" il wi-fi (che a me non serve). Dal momento che a me piace di più l'N73 sia esteticamente che per la robustezza, preferirei spendere i miei soldi per questo modello, che poi è anche una garanzia di affidabilità, visto quanto è stato apprezzato (ho avuto una pessima esperienza con l'N76 ed ora vorrei andare sul sicuro).

Purtroppo, mentre il prezzo ufficiale dell'N78 è già sceso molto, quello di N70 e N73 resta quasi invariato (a parte poche offerte limitate nel tempo e delle quali difficilmente riesco ad approfittare); a volte i negozi preferiscono addirittura non tenere più questi due cellulari in magazzino, pur di non venderli a buon prezzo (c'è anche da considerare che sono fuori produzione).

La mia domanda è: qualcuno sa dove posso trovare un N73 spendendo non più di 150 euro?

Riesco a trovare più facilmente offerte per l'N78 che è più nuovo, e non capisco perché! All'Auchan l'hanno dato in offerta a 149 euro proprio la settimana prima che io ho avuto bisogno di cambiare il mio N76 :incazzato:

Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà.

Modificato da Michiru
Link to comment
Condividi su altri siti

Alla fine l'ho trovato, ho speso circa 147 euro per un brand Tim nero.

Ero indecisa tra questo e N70, ma a parità di prezzo mi è convenuto l'N73 anche perché un po' più veloce.

Ho escluso a priori l'N78 perché esteticamente non mi piace neanche un po', oltre al fatto che la tastiera non mi ispira e sembra anche molto fragile...Eppure lo avevo trovato in offerta a 170 euro, ma ho lasciato perdere.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy