Jump to content
Nokioteca Forum

Nokia N96 E Accelerometro


donadavi
 Share

Recommended Posts

si l'accelerometro c'e infatti se si prova a scaricare la versione demo di marble maze su n96 funziona... il problema è che io sul mio n96 ho avuto modo di testare soltanto quello e quindi chiedevo se c'è una lista di applicazioni o giochi funzionanti su n96 da provare :)

Rocknscroll-Flipsilent-Phyton- Divx player- inclinometer Panda Manda-Payntyy-Resco bubbles.... questi funzionano tutti..

Link to comment
Condividi su altri siti

Orca..ancora non capisco..io ero rimasto ad una settimana fa dove si diceva che lo sblocco per le applicazioni con accelerometro non funzionavano. Tanto che non si sapeva neppure se ce l'avesse sto benedetto accelerometro! Qualcuno ha azzardato che si poteva soltanto inclinare lo schermo..

..allora sente anche se lo spostiamo in obliquo? Scusa se vi ridomando la conferma ma ancora stento a crederci! :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Orca..ancora non capisco..io ero rimasto ad una settimana fa dove si diceva che lo sblocco per le applicazioni con accelerometro non funzionavano. Tanto che non si sapeva neppure se ce l'avesse sto benedetto accelerometro! Qualcuno ha azzardato che si poteva soltanto inclinare lo schermo..

..allora sente anche se lo spostiamo in obliquo? Scusa se vi ridomando la conferma ma ancora stento a crederci! :lmaosmiley:

Certamente... prova una qualsiasi delle suddette applicazioni e vedrai che nn c'è nessun problema... anche se onestamente con i programmi non mi trovo molto bene, mentre sono divertenti i vari giochini...

Ciauzz

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 mesi dopo...

Ragazzi ma ci sono novità su questa applicazione che mi fa girare la testa?... sto cercando in lungo e in largo senza risultati... ma si riuscirà a sfruttare l'accelerometro sull n96? sarebbe un vero peccato non poterlo fare... ho provato a installare nokmote e altre applicazioni ma niente da fare non me le apre... aspetto notizie...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy