Jump to content
Nokioteca Forum

Doe Comprare Il Nokia 5800?


texdelta
 Share

Recommended Posts

Dove conviene in questo momento comprare il nokia 5800?

Io l'ho visto a 299 al Bennet (centro commerciale del nord Italia)

ne ho preso uno, l'ho sostituito 2 volte, ma niente da fare tutti facevano parte della partita difettosa, quindi mi hanno restituito i soldi.

Ora non so se vale la stessa cosa per tutti i Bennet del Nord ovvero che i 5800 sono quelli di "prima generazione"

In altri centri commerciali costa ancora 339.. ma non so se Italia o Europa.

Credo sia assodato che è un rischio comprarlo online poichè è molto probabile ricevere quello di prima generazione!

e sinceramente portarlo al centro Nokia dopo 2 gg di vita mi sembra assuurdo!

Se vedete offerte che riguardano il nokia 5800, postatecele così chi lo vuole comprare può risparmiare qualcosa!

Modificato da texdelta
Link to comment
Condividi su altri siti

Dove conviene in questo momento comprare il nokia 5800?

Io l'ho visto a 299 al Bennet (centro commerciale del nord Italia)

ne ho preso uno, l'ho sostituito 2 volte, ma niente da fare tutti facevano parte della partita difettosa, quindi mi hanno restituito i soldi.

Ora non so se vale la stessa cosa per tutti i Bennet del Nord ovvero che i 5800 sono quelli di "prima generazione"

In altri centri commerciali costa ancora 339.. ma non so se Italia o Europa.

Credo sia assodato che è un rischio comprarlo online poichè è molto probabile ricevere quello di prima generazione!

e sinceramente portarlo al centro Nokia dopo 2 gg di vita mi sembra assuurdo!

Se vedete offerte che riguardano il nokia 5800, postatecele così chi lo vuole comprare può risparmiare qualcosa!

perdonami ma... perchè invece di comprare il 5800 e di rimanere con l ansia che potrebbe implodere da un momento all'altro, non ti compri un altro modello? :o visto che è più facile trovare un 5800 difettoso di questi tempi(ci sono moltissimi di prima generazione da smaltire), piuttosto che perfettamente funzionante, ti consiglierei di puntare su qualcos'altro! a maggior ragione che te ne sono passati 2 tra le mani ed entrambi davano problemi... non ti sei rotto?!

Link to comment
Condividi su altri siti

perdonami ma... perchè invece di comprare il 5800 e di rimanere con l ansia che potrebbe implodere da un momento all'altro, non ti compri un altro modello? :P visto che è più facile trovare un 5800 difettoso di questi tempi(ci sono moltissimi di prima generazione da smaltire), piuttosto che perfettamente funzionante, ti consiglierei di puntare su qualcos'altro! a maggior ragione che te ne sono passati 2 tra le mani ed entrambi davano problemi... non ti sei rotto?!

che bei consigli che dai, magari fossero tutti intelligenti come te <_<:thumbdown:

comunque il problema dello speaker difettoso puoi anche risolverlo da solo.. se non ti fossi fatto tutti questi problemi, l'avresti gia comprato, portanto eventualmente in assistenza e oggi gia l'avresti tra le mani perfettamente funzionante :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho preso in considerazione l'idea di passare ad altro modello, perchè il 5800 mi piace molto..

e raramente ho utilizzato cell non nokia.

quindi preferisco aspettare di trovare quello di seconda generazione. Poichè basta accenderlo prima di comprarlo per vedere se ha il firmware 20.xxxx

che dovrebbe essere sinonimo di seconda generazione.

I problemi me li sono fatti, poichè non abitando in una grande città, portarlo in un centro assistenza dopo 2 giorni di vita (centro assistenza senza laboratorio interno) vuol dire aspettare circa 3 settimane...se non di più!

Beh se spendo 300 euro lo voglio perfetto... e poichè quelli che ho avuto tra le mani manifestavano il difetto già dal primo giorno..non ho voluto rischiare.

Tanto campo uguale senza il 5800...posso attendere di trovarne uno non difettoso. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

che bei consigli che dai, magari fossero tutti intelligenti come te :thumbs::thumbs:

comunque il problema dello speaker difettoso puoi anche risolverlo da solo.. se non ti fossi fatto tutti questi problemi, l'avresti gia comprato, portanto eventualmente in assistenza e oggi gia l'avresti tra le mani perfettamente funzionante :thumbs:

complimenti per la tua d'intelligenza da primate e soprattutto per l educazione.

il mio consiglio è ovvio proprio visti i dubbi che l'utente ha e visto che ha preso due sole una peggio di un'altra con questo modello di cellulare.

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Non ho preso in considerazione l'idea di passare ad altro modello, perchè il 5800 mi piace molto..

e raramente ho utilizzato cell non nokia.

quindi preferisco aspettare di trovare quello di seconda generazione. Poichè basta accenderlo prima di comprarlo per vedere se ha il firmware 20.xxxx

che dovrebbe essere sinonimo di seconda generazione.

I problemi me li sono fatti, poichè non abitando in una grande città, portarlo in un centro assistenza dopo 2 giorni di vita (centro assistenza senza laboratorio interno) vuol dire aspettare circa 3 settimane...se non di più!

Beh se spendo 300 euro lo voglio perfetto... e poichè quelli che ho avuto tra le mani manifestavano il difetto già dal primo giorno..non ho voluto rischiare.

Tanto campo uguale senza il 5800...posso attendere di trovarne uno non difettoso. :thumbs:

se ti piace così tanto allora ti conviene proprio aspettare un pochino che spariscano quelli difettosi.. magari un paio di mesi.. così quello che andrai a prendere sarà perfetto come lo vuoi tu (oltretutto con nuovi firmware quindi anche ottimizzato) e com'è giusto che una persona pretenda che sia il cellulare appena acquistato! :thumbs:

purtroppo è successo ad un sacco di persone di avere tutti questi problemi con il 5800 ma d'altronde si sa che la nokia prende il consumatore finale come tester dei primi prodotti che immette nel mercato :thumbs:

comunque anche da Eldo megastore lo trovi a 299!

Modificato da tarari86
Link to comment
Condividi su altri siti

Il nokia 5800, bugs e altoparlante escluso è un telefono spettacolare che si adatta alle mie esigenze..per questo preferisco attendere.

Infatti, anche se 300 euro non cambiano la vita, sono sempre 300 euro...NON pochi per un cell!

Quindi pretendere che sia perfetto al momento dell'acquisto non è una cosa strana.

Ho girato parecchi negozi ed ho chiesto di accenderlo prima di prenderlo...

sono tutti risultati essere di prima generazione.. con firmware 10.xxxxx o 11.xxxx

quindi molto probabilmente con speaker difettoso...

Non fa nulla continuo ad aspettare.

Tarari 86, grazie della segnalazione, ma purtroppo non mi sembra ci siano Eldo megastore in Piemonte dove mi trovo attualmente per lavoro.

Ma sono convinto che tutte queste offerte sono fatte per smaltire quelli di prima generazione.. o sbaglio?

Link to comment
Condividi su altri siti

Il nokia 5800, bugs e altoparlante escluso è un telefono spettacolare che si adatta alle mie esigenze..per questo preferisco attendere.

Infatti, anche se 300 euro non cambiano la vita, sono sempre 300 euro...NON pochi per un cell!

Quindi pretendere che sia perfetto al momento dell'acquisto non è una cosa strana.

Ho girato parecchi negozi ed ho chiesto di accenderlo prima di prenderlo...

sono tutti risultati essere di prima generazione.. con firmware 10.xxxxx o 11.xxxx

quindi molto probabilmente con speaker difettoso...

Non fa nulla continuo ad aspettare.

Tarari 86, grazie della segnalazione, ma purtroppo non mi sembra ci siano Eldo megastore in Piemonte dove mi trovo attualmente per lavoro.

Ma sono convinto che tutte queste offerte sono fatte per smaltire quelli di prima generazione.. o sbaglio?

probabile che siano per smaltire quelli vecchi ma non è detto...immezzo a quelli in promozione vecchi sicuramente capiteranno anche quelli nuovi.. anche perchè ho sentito di gente che l ha preso da eldo a 299 e non ha dato nessun problema.... ti devi solo armare di santa pazienza, verificare il firmware, oppure attendere qualche mese cosa che da quanto ho capito per te non è un problema :)

purtroppo non conosco altri negozi che fanno offerte sul 5800...

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

il link del negozio Marcopolo Expert è questo:

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...encoOfferteShop

quì trovi le offerte.

mentre qui trovi l alista dei cell. tra cui il Nokia 5800

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...hop&cgname=[G]%20CELLULARI%20NOKIA&lev=2&brand=&orderby=desc&disp=N&pageStart=2

Ho dato un occhiata e sembra che il 5800 sia già terminato.

Ieri ne erano disponibili 30!!!

Comunque, poichè l'offerta era valida fino ai primi di aprile è possibile che lo ripropongano online!

basta che ti registri e quando lo vedi lo acquisti...

Però ti consiglio il ritiro/pagamento di persona presso uno loro punto Expert cosi prendi 2 piccioni con 1 fava!

Ovvero, lo paghi di meno rispetto al prezzo di negozio e soprattutto hai la possibilità di verificare prima di prenderlo se è quello di nuova generazione oppure no!

Occhio anche alle griglie degli speaker laterali! NE HO visti molti con queste griglie rovinate, che ovviamente non pregiudicano il funzionamento ma solo un po l'estetica!

Modificato da texdelta
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao

il link del negozio Marcopolo Expert è questo:

http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...encoOfferteShop

quì trovi le offerte.

mentre qui trovi l alista dei cell. tra cui il Nokia 5800

[url="http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/doAction/site/ShowPage?ndname=ElencoCategorieShop&cgname="]http://www.marcopoloshop.it/MarcopoloShop/...hop&cgname=[/url][G]%20CELLULARI%20NOKIA&lev=2&brand=&orderby=desc&disp=N&pageStart=2

Ho dato un occhiata e sembra che il 5800 sia già terminato.

Ieri ne erano disponibili 30!!!

Comunque, poichè l'offerta era valida fino ai primi di aprile è possibile che lo ripropongano online!

basta che ti registri e quando lo vedi lo acquisti...

Però ti consiglio il ritiro/pagamento di persona presso uno loro punto Expert cosi prendi 2 piccioni con 1 fava!

Ovvero, lo paghi di meno rispetto al prezzo di negozio e soprattutto hai la possibilità di verificare prima di prenderlo se è quello di nuova generazione oppure no!

Occhio anche alle griglie degli speaker laterali! NE HO visti molti con queste griglie rovinate, che ovviamente non pregiudicano il funzionamento ma solo un po l'estetica!

Grazie, peccato non ci siano punti vendita in provincia di tp...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'esselunga ha l'offerta sottocosto a 249€....mi sembra inizi dal 2 aprile.

Confermo !! acquistato questa mattina !

Non è che mi diresti che firmware monta, se è garanzia italia o europa??

garanzia nokia come da telefonata di conferma dal call center dando l' imei

però non mi assicurano che resterà la lingua italiana dopo l' aggiornamento.......spero di trovare altre notizie....

Link to comment
Condividi su altri siti

Te lo dico io, anche se non l'ho comprato... alcuni hanno il firmware vecchio, altri quello nuovo, ma sono tutti EUROPA, quindi al primo aggiornamento perdi la lingua italiana! L'ho letto su un altro forum :)

Non è del tutto vero!

Non è detto che se il cell è garanzia Europa perda la lingua Italiana al primo aggiornamento firmware!

Io ho avuto per lo più cell. nokia Europa e non ho mai perso la lingua italiana!tanto meno l'ho persa quando ho aggiornato il firmware del nokia 5800 che ho comprato qualche settimana fa..e che poi ho sostituito 3 volte!

Ora ne ho preso uno garanzia Italia con firmware 20.xxx che non mi da nessun problema.

Ti consiglio di non comprare nokia 5800 con firmware 10 o 11.xxx potrebbero fare parte della partita difettosa.

Meglio attendere un po e trovare un 5800 di seconda generazione con firmware 20.xxx

ormai il prezzo può solo continuare a scendere.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy