Jump to content
Nokioteca Forum

Domanda Su N70 Facile Facile


Il Padrino...
 Share

Recommended Posts

allora ragazzi...è una cosa facile facile,una domanda...Allr a gennaio o kmprto un n70 e fino a qlk sett fa aveva vita invece adx a causa di una situazione che nn sto qui a spiegare mi pare si siano rotti i cristalli liquidi :thumbs::):thumbs: (mi pare xk nn sono molto esperto)ora la domanda è questa...(sempre se avessi i cristalli liquidi rotti) o sentito che il cell se si rompe 6 mesi dopo che lo si è comprato telo aggiustano xk dicono che è un errore di fabbricazzione...ora sknd voi melo aggiustano o melo lascian così rotto??risp presto grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

gia scusate ragazzi mi dispiace adeso scrivo tutto in italiano normale :D:P :P :P :P :P :P

allora ragazzi...è una cosa facile facile,una domanda...Allora a gennaio o comprato un n70 e fino a qualche settimana fa aveva vita invece adesso a causa di una situazione che non sto qui a spiegare mi pare si siano rotti i cristalli liquidi crying_anim02.gif crying_anim02.gif crying_anim02.gif (mi pare perchè non sono molto esperto di rottura di cristalli liquidi)...ora la domanda è questa...(sempre se avessi i cristalli liquidi rotti) ho sentito che il cellulare se si rompe 6 mesi dopo che lo si è comprato telo aggiustano perchè dicono che è un errore di fabbricazzione...ora secondo voi melo aggiustano o melo lascian così rotto??rispondete presto grazie!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy