Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Bluetooth 5700


rowdy_it
 Share

Recommended Posts

salve sono un felice possessore di 5700, ottimo telefono davvero anche se un po' sfortunato... o meglio lo sfortunato dovrei essere io. tralasciando i particolari ho il bluetooth che non funziona o meglio funziona ma non ha campo: se tengo l'altro apparecchio nel raggio di circa 5 cm (si si propio centimetri) funzione benissimo, oltre il nulla assoluto. ho gia' provato ad aggiornare il firmware ma senza risultati e visto che in assistenza mi hanno chiesto circa 70 80 € per la sostituzione del chip bluetooth ho deciso di cambiarmelo da solo... solo che non so ne dov'e' ne qual'e'. ho gia aperto il cell e separato la main board dal resto, ma su questa ci saranno almeno una decina di chip... qualcuna sa qual'e' quello giusto, o almeno come riconoscerlo? e conoscete qualche sito dove poterne compare uno nuovo?

grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

humm... no direi che sostituire un chip, ammesso che se ne trovi un altro, e' troppo complicato, sono saldati alla scheda madre. cerchero' o un altro 5700 rotto per assemblarne uno da due o una scheda madre...

entrambe le alternative saranno comunque di non facile realizzazione vista la scarsa diffusione di questo cell... chissa perche' poi...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy